ARANCIONE OVVERO I BORBONI IN TOSCANA : centralismo borbonico di Giani e sanità alla amatriciana. Tutti chiusi anche dove il covid non c'è. Facile governare in questo modo..anche un bambino ci riuscirebbe. Un governo di incapaci , bravi solo a dividersi le poltrone.
5 commenti:
inculati da Giani? troppo poco...
Ma scusate si deve sempre fare di ogni erba un fascio ( eia eia..)? senza rispetto per gli abitanti di un territorio? Trattati come suddidti? Ma i sindaci e le province a che cazzo servono? a nulla pare, comanda il Federale in Toscana... eia eia...trallerallà !! Pienza come Prato..? Ma andate a fare in culo tutti quanti.....
caro Giani, i colori Covid non sono come quelli delle tue cravatte, a questi deve corrispondere un numero. Se in vasti territori il covid di fatto non c'è o quasi non puoi imporgli le tue cravatte colorate senza una logica. Non sei mica uno dei Medici, sei stato eletto ma già la gente si pente di averti messo li. Nella sanità avete solo tagliato posti letto, passata l'estate senza fare un cazzo, come la scuola, tante degustazioni e festine certi di avere ragione. Invece non ci avete capito nulla e ora fate scelte politiche a casaccio, colpure a caso senza neppure conoscere i territori. Ma i sindaci a che servono? a Voi interssano solo i sindaci yes-men di partito...Siete degli amministratori palesemente incapaci, solo adatt alle feste e a banchetti..buon appetito...ma fate solo pena.. e in Toscana siamo messi male perchè non valete nulla!!
incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ve lo darei io il voto utile....
Posta un commento