martedì 5 gennaio 2021

LOTTERIA ITALIA IN UN CLIMA DA 'BASSO IMPERO' : con l'economia prossima alla catastrofe, i licenziamenti in massa alle porte, i 'signori' del Parlamento e del Governo giocano al 'Totoministri' in uno scambio immorale di poltrone, giocano alla 'crisi' fra ricatti e imboscate, come fossero in un film di spionaggio o di guerra. Giocano da irresponsabii con i nostri destini. Mattarella resta immobile. Ma in una normale democrazia quando si inceppa il Parlamento, ci sono le elezioni, si ritorna al volere del popolo. Ma 'loro' lo hanno già sequestrato ?'


 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ovvio, il 'popolo' non conta un cazzo, contano solo i loro stipendioni !!!!che cazzo gliene frega di noi tapini ai politici? il classico cazzo.

Anonimo ha detto...

https://www.corriere.it/economia/aziende/21_gennaio_05/nucleare-ecco-67-aree-idonee-il-deposito-rifiuti-radioattivi-italiani-c7b34d08-4f0c-11eb-9394-990bd512afa6.shtml

Grazie governo! i pientini ringraziano il governo e chi ce l'ha messi

Anonimo ha detto...

che almeno provino un pò di vergogna....pensano solo a difendere il loro conto in banca.... 19.000 euro al mese.... comoda stare asserragliati nel Concone....bella democrazia...non c'è male con i pensionati a 500 euro...e loro che se la ridono di noi...ma i partiti non si vergognano ? sono proprio senza pudore oramai?

Anonimo ha detto...

sentitevi non solo per una pizza , speriamo per una....schiacciata!!!! che vi mandi a lavoro!!! un'esperienza che non avete mai conosciuto in vita vostra!!!!!! ( a 1000 euri al mese)