Oggi un autorevole esponente del Governo, di fronte alle proteste che arrivavano a Palazzo Chigi per questa bella porcheria radioattiva ha dichiarato: " Non hanno capito che facciamo tutto questo per proteggerli" Forse è il Governo che non ha capito..Il PD di Pienza, intanto.. si vesta a lutto, è' meglio..perchè è il loro partito oggi il 'male assoluto' per Pienza..In Italia sarà, comunque, rivolta sociale e ambientale.. "Avanti popolo alla riscossa...alla Valdorcia scaviam la fossa..sarà oggi. sarà domani..ai valdorciani..cadran le..mani!!'".
8 commenti:
in toscana..con una 'pappa molle' come Giani... c'è poco da sperare, con un 'tramezzino' e un vino lo convincano!!!!
Combattiamo noi per il nostro futuro, la nostra salute la nostra economia.se non ci svegliamo ci porteranno via la nostra salute economica e il nostro ambiente.
Combattiamo noi per il nostro futuro salute, economia, e tuteliamo il nostro splendido patrimonio artistico e paesaggistico. Chiedo a nome di tanti cittadini un assemblea pubblica appena ne sapremo qualcosa in più. Grazie
i compagni coltivatori del piddì, co l'olio radioattivo, si ungeranno i coglioni fino a qui..
rivotateli !!!! cosi staltra volta doventa radioattivo anco il presciutto..
la centrale radioattiva fatela alla Casa del Popolo e poi sotterratevici!!!! tutti!!!
Coerenza: il ministro Speranza ha detto che i 67 siti radioattivi possibii sono tutti giusti, meno quello della sua città, in Basilicata che ' non è adatto......, senti in che mani siamo.....finiti.
Al rogo il PD al rogo!!!
Posta un commento