lunedì 25 luglio 2022

VALDORCIA- FALLIMENTO PD. Assenteisti in colpevole SILENZIO !!! : le strade asfaltate della Valdorcia che vanno in malora e il ''Silenzio' di Stefania Lio, Giuliano Bernardini e Virno Mangiavacchi che si interrogano sul perchè si secca l'erbetta in questa estate..per non guardare al disagio di automobilisti e ciclisti in Val d'Orcia. Neppure il segretario provinciale del PD Andrea Valenti, che è valdorciano, se ne cura oppure.. a Firenze ...non lo prendono nemmeno in considerazione..!!


   ECCO LA NUOVA ICONA 'TURISTICA' DELLA 'VALDORCIA UNESCO' E IL 'SENESE' LETTA E' GIA' SPA-RI-TO !!!!  Passata la festa gabbato lo santo !

1 commento:

Moreo ha detto...

Il ponte di Gallina un bel manufatto dell'Ottocento lasciato cadere senza manco un rammarico, abandonato a se stesso da 9 anni, una zona artiginale andata in malora, un piccolo centro colpito, una strada importate per la Valdorcia da un secolo, amata dai turisti, possibile che se e fregano i responsabili? Provincia di Siena e Regione Toscana se ne impipano della Valdorcia tanto ci sono pori imbecilli che votano lo stesso.. ma questo stato di abbandono non è giusto e qualcuno pagherà in politica per quest schifo alle elezioni ce ne ricorderemo venite a chiedemi il voto che io vi mando affanculo.