sabato 23 luglio 2022

FRA I RUDERI. Quello che resta dei partiti che oggi si guardano in cagnesco nella indifferenza generale dei cittadini, ma costretti domani mattina ad annusarsi come i cani..davanti alle elezioni più odiate della storia italiana. il 25 settembre..tutti al mare?. Coalizioni...come 'colazioni'....Intanto godiamoci gli '' attacchi di panico da perdita della poltrona'. Spettacolo delizioso..

 


7 commenti:

Anonimo ha detto...

buttatelo giù fa schifo i partiti sotterrateli grazie. Ne vogliamo di nuovi e puliti.

Anonimo ha detto...

nelle puzzolenti sedi di partito fateci spazi per disabili

Anonimo ha detto...

elezioni? non ce ne può fregà di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!falliti!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DRAGHI : Ei fu siccome immobile....

Anonimo ha detto...

tanto toccherà richiamallo il Drago, ve la immaginate voi la Melona co la terza media e il dialetto romanesco a Bruxelles in camicia nera al posto di Draghi e Berlusconi ministro delle case di riposo? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come mandare 'nessuno' a contà i debiti dell' Italia....li cagheranno tutti!!!!!!!!!!!! sos draghi...tutti in braghi...ci toccherà passà con Putin.....avanti popolo..

Anonimo ha detto...

vi toccherà ingollare ancora Renzi..!!! che vi farà ancora perdere le elezioni, cari compagni,...URCA che ride.

La Strega di Campiglia ha detto...

poi vedremo la Melona cagata sotto a Bruxelles con lo SPRED a 1000 e l'inflazione al 20 % in Italia !!!!!! così durerà,forse, tre mesi...e poi tornerà Draghi per non far fallire l'talia, ovvio. Una allieva di Almirante senza avere studiato... non può durare molto l'orbace non basta per goverare questo paese..