venerdì 24 maggio 2024

AGRICOLTORI COLPITI DALLA SCELTA 'SUICIDA' DI VIRNO MANGIAVACCHI. La scelta della sua lista di riportare Pienza nell'Amiata e quindi nell' Area di Mezzo che comprende 19 Comuni con riferimento il Comune di Arcidosso (!), dimezzerebbe la possibilità e la quantità dei contributi previsti. Invece restare in Valdichiana e quindi nell'Area di Mezzo di 10 Comuni, con riferimento Montepulciano consente la possibilità di ricevere contributi doppi rispetto alla scelta amiatina. Quella del PD una scelta incomprensibilmente 'suicida'.


                                    VIRNO ;   DESTINAZIONE ARCIDOSSO




 AGRICOLTORI COLPITI DALLA SCELTA 'SUICIDA' DI VIRNO MANGIAVACCHI.  La  scelta della sua lista di riportare Pienza nell'Amiata e quindi nell' Area di Mezzo che comprende 19 Comuni con riferimento il Comune di Arcidosso (!),  dimezzerebbe la possibilità e la quantità dei contributi previsti. Invece restare in Valdichiana e quindi nell'Area di Mezzo di 10 Comuni, con riferimento Montepulciano  consente  la possibilità di ricevere contributi doppi rispetto alla scelta amiatina.  Quella del PD una scelta incomprensibilmente 'suicida'.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che sia chiaro a tutti che le scelte programmatiche della pseudo lista civica del Mangiavacchi non siano dettate dalla consapevolezza di agire per il bene comune ma piuttosto da una sorta di rivalsa sciocca e sconsiderata nei confronti del nemico di sempre "LA PIAZZA" e i suoi sostenitori, che non sono visti semplicemente come avversari politici, piuttosto come usurpatori di quello che considerano loro di diritto, cioè il governo del Comune di Pienza!

Anonimo ha detto...

oggi il guru, ha potuto ammirare il mega casino di traffico e auto ferme in dvivieto, con 0 vigili naturalmente... al mecarto piazza dante... continuiamo sino a che qualcuno non finisce sotto qualche camion o macchina... complimenti a quelli competenti !!!

Anonimo ha detto...

Grazie, se puoi tradurlo in italiano ci fai un favore

Anonimo ha detto...

Per tua informazione "anonimo 10:53"la scelta di svolgere il mercato nella zona dei giardini è stata fortemente voluta dei cittadini di Pienza, in quanto dopo il periodo di prova finito il 31/12/23 è stato fatto un sondaggio per capire se continuare o ritornare al "Foro Boario", la grande maggioranza dei Pientini ha scelto per far rimanere il mercato dove si trova ora. Per cui la tua garbata polemica è comprensibile ma la volontà popolare a deciso diversamente. Per quanto riguarda la presenza della polizia municipale credo che sia ininfluente, perchè anche quando ci sono non mi sembra che cambi molto!
Poi se pensi che tutto questo sia colpa del "guru" o di altri della Piazza ce ne faremo una ragione.
Ti ricordo che c'è un'altra pseudo lista civica che potrebbe risolvere il problema "facendo qualche passo indietro...", però deve prima vincere le elezioni!

Anonimo ha detto...

La lista del pd ci vuole riportare al 1956....Grazie Stalin...non ne abbiamo bisogno.

Dott. Freude ha detto...

Compagni, ma non sarà che il 'solito' dalle pippe si è stordito?