mercoledì 5 giugno 2024

PUZZO : L' ACCORDO INCREDIBILE ! DESTRA DESTRA _ SINISTRA (si fa per dire..). IL PREZZO pagato : Il puzzo della biomasse per SEMPRE A PIENZA e NIENTE ASILO NUOVO per non 'invadere un terreno privato, rinunciando all'esproprio. Il Partito in ginocchio da TE


 

io starò in ginocchio da te......


LA LISTA CIVICA : NIENTE PUZZO. Demolizione già intimata del Biomasse e Asilo Nuovo con ESPROPRIO.

4 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

I compagni messaggiano sul blog piagnucolando che non si deve attaccare uno 'che ci ha messo la faccia' ! ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma è la 'politica' bellezza ! La critica è legittima e dovuta specie quando è di-mos-tra-ta
scientificamente. Nessuno ti ha obbligato, caro Virno, a candidarti..nemmeno il dottore! Inutile il piagnucolio di chi scrive !!!!!

Anonimo ha detto...

Chiamasi satira, esiste fin all'antica Grecia

Anonimo ha detto...

Lacrime di coccodrillo, che piange perchè ha cercato di ingerire un boccone troppo grosso, così i compagni che piagnucolano rendendosi, forse,conto del boccone che gli è toccato ingoiare con il compromesso con la destra destra. Tadire un ideale al quale alcuni hanno aderito fin da piccoli,trasmesso loro dai genitori e dai nonni che probabilmente si rivoltano nella tomba visto l'accaduto.
Tutto questo per la sete di potere per riconquistare l'agognata governance del Comune e soprattutto per cacciare per sempre la grande usurpatrice la lista civica LA PIAZZA, perchè a loro non interessa il bene dei cittadini per loro l'importante è ripristinare quello status quo che ritengono loro di diritto.
Tutto questo ha un prezzo che probabilmente non è stato ben valutato, qualcuno comincia a rendersene conto e pignucola, troppo tardi ora sarete sottoposti al severo e insidacabile giudizio popolare che decreterà se avete agito bene oppure no!!

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi da lunedì vinceremo noi della piazza , avanti tutta con il nostro programma.