Siena-Firenze
Ennesimo incidente sull'Autopalio: scontro tra ambulanza e camion
Cinque feriti non gravi. Il sinistro ha paralizzato il traffico nel primo pomeriggio di oggi in direzione Siena, all'altezza di Tavarnelle

Autopalio, ennesimo incidente e relativi disagi
Ancora problemi di viabilità sull'Autopalio, per l'ennesimo incidente stradale. Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un impatto tra un mezzo pesante e un'ambulanza, al chilometro 36 dopo il restringimento all'altezza di Tavarnelle Val di Pesa, in direzione Siena.
Numerosi i feriti, per fortuna non gravi, un uomo di 52 anni, una donna di 31 anni, una donna di 52 anni, un uomo di 53 anni e una donna di 43 anni, tutti trasportati in codice 2 alle Scotte. Sono intervenuti: l'ambulanza di Tavarnelle Val di Pesa inviata dalla CO Firenze-Prato, l'automedica di Campostaggia, le ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza di Poggibonsi. Sul posto anche Vigili del Fuoco e forze dell'ordine.
Il sinistro ha paralizzato il traffico che registra code e disagi, si consiglia di uscire a Tavarnelle, anche se adesso la situazione appare più scorrevole. L'ennesimo episodio che accende la discussione sulle condizioni di sicurezza e percorribilità di uno snodo viario fondamentale ma che specialmente nel tratto fiorentino, presenta forti e ancora irrisolte criticità.



Nessun commento:
Posta un commento