Sul Fatto di Oggi : Oliviero Toscani critica il 'metalinguaggio' di Grillo ma dice che crede in lui e che l'ha votato volentieri....'Pensate alle palle raccontate da Berlusconi e a Monti che mentendo si è sputtanato! ...D'Alema? Dice che Grillo è vecchio..Lui invece.. era già vecchio a 20 anni. Il 68 gli è passato sopra la testa....
8 commenti:
Confermo...quando noi studenti ci si batteva a Pisa contro le cariche della polizia con i jeans laceri i capelli lunghi... un fazzoletto bocca e un limone in tasca, per non soffocare con i lacrimogeni..D'Alema girava come capetto della FGCI giacchetta attillata e baffetti curati, ma lui.. era nato...dirigente alle Frattocchie e si vede ancora!!!Beato lui..
D'Alema un pollo d'allevamento della scuola di Togliatti che aveva come stile quello di 'allearsi anche col peggiore nemico'...per poi fregarlo.....come insegna il Padre Stalin'. Vedio Patto Ribbentropp-Molotov fra Stalin e HItler !!!!
Oggi infatti vuole l'inciucio col Pdl e a Pienza ha molti sostenitori... fra cui Ser & Affini
D'alema chi ? Quello di Banca 121 ? L'amico di Mussari?
Si Massimo Trealberi!!!Quello che indossava scarpe da un milione di lire...e faceva il comunista!!! uh uh ih !!! Comunista sì ma sempre in giacca e cravatta..
Beh!!come Togliatti...anche lui..quando stava con Stalin in Russia spediva in Siberia i compagni dissidenti in giacca e gravatta!!!!!!
Il velista comunista
Dicaono di Grillo che è come HItler..quelli del PD invece hanno nel dna il PCI membro della internazionale comunista che fece il patto con Hitler di non aggressione !!Insomma ex alleati di HItler !!!La storia non dimentica!!!Quanto a carriaramati poi....stessa logica!!!
No!!!!ma erano tutti per la Pace!!!
Dopo morti..
Posta un commento