Tornando da fuori sono andato a leggere nella bacheca del PD di Pienza i risultati che lì si leggevano da 60 anni a questa parte, un utile servizio ai cittadini...Ma i risultati non ci sono più. Che cosa è successo nel frattempo? Forse è meglio nascondere il flop elettorale. Ho chiesto : 'Qualcuno si è dimesso? '. Mi hanno risposto, 'No perchè dopo questi qui... i dirigenti li abbiamo finiti...'
13 commenti:
Non abbiamo di meglio..purtroppo
Ce ne semo scordi...
Si mandano per Posta Celere a casa..
Oh!! Sindachino ...é a tornato il capo bastone...vai a sentì quello che poi fare ...e nn fare ...la pausa é finita... Ci sarebbero sempre quelle 5 o 6 cosette da risolve ..ma con calma ...
certo che rode un avè più il giochino tra le mani eh?qui vi hanno fatto quello che Grillo ha fatto a Bersani...un c..o così!
E ancora continuate a capo basso senza ragionà minimamente e fà un pò di autocritica,niente!
Masochismo allo stato puro...un vincete manco se perdono quell'altri!
Almeno il Ber ci prova, il Ser no!
Mi si nota di piu',se vengo e me ne sto' in disparte,o se non vengo per niente?
Questo è il dubbio amletico che si pone il Ser. ad ogni Consiglio Comunale
Mi notano di più se non viengo...con quelle fave che balbetteno!!!e manco sanno di chello che parleno!!!Io e la contessa eramo i meglio! ma i pienzini non cianno volsuto!!e ora rangiatevi!!!
Stefano Bindi non si firma perchè ormai si vergogna delle figure di merda che fa ogni volta che interviene...è l'ultimo dei kaimani valdorciani!!!Ma si riconosce dalli stralocchi che scrive..
Con lui il partito è messo....un c'è male!!!!
I Dirigenti di partito sono come le sigarette. Quando sò finiti un si fuma più!!!!
Però si può contuinuà a mangià!!!
meno 200
sgramma dove sei ?
Posta un commento