giovedì 1 maggio 2014

LETTORI A RUOTA LIBERA ( Monticchiello)

Anonimo.
Quello scienziato di Monticchiello ( che viene da ..Montepulciano) che denuncia quelli che tagliano querci secche, lo portiamo alla casa del popolo di pienza dove tagliarono un leccio piantato nel 1930 dal canonico Mannucci ed era verde e vegeto..ma noi non siamo così 'bassi' e 'vili', noi denunciamo solo il fatto alla gente..non facciamo i poliziotti della Stasi come quel tipo lì...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

già!!!!vieni vieni...agente segreto del kgb!!

Anonimo ha detto...

mamma mia...che robba..

Anonimo ha detto...

il Partito lo guida....ah ah ah

Anonimo ha detto...

come Allah..

Anonimo ha detto...

ma chi è merlocolmo?

Anonimo ha detto...

C'E' SCRITTO A MONTICCHIELLO IN QUELLA CASA:

SPIA FA' LE TUA!!!!


leggi scienziato leggi....da dove vieni dalla palude della Chiana... leggi serpe acquaiolo!!!

Anonimo ha detto...

Come si chiama chello che fa la spia: 'Beria'? chiamamolo così !!!ah ah ah mi ricorda il mi poro zio!!!

Anonimo ha detto...

Salve mi chiamo Nicola Fruscoloni e sono quello che tu definisci “lo scienziato” di Monticchiello. Visto il tentativo da parte tua di strumentalizzare in modo politico quanto accaduto e, visto che in poche frasi, oltre alle offese sono state dette molte cose non vere, ti spiegherò come si sono svolti i fatti (verificabili richiedendo l’accesso agli atti della procedura).
Una volta vista la ceppaia della querce tagliata e consapevole del precedente taglio di un pino centenario in via dello Spedale a Monticchiello in modo illegale (per sicurezza puoi consultarti con il Corpo Forestale dello Stato) ho deciso di segnalare quanto accaduto telefonando al 1515, che non significa sporgere una denuncia ma effettuare una segnalazione di un possibile illecito, senza sapere di chi fosse la proprietà e senza sapere chi avesse provveduto al taglio. (Puoi anche questo verificarlo facendo la richiesta di accesso agli atti).
La Forestale dopo l’accertamento ha fatto partire una “denuncia d’ufficio”.
(Evidentemente “qualche irregolarità” è stata riscontrata).
Non è disdicevole il fatto che un cittadino segnali una possibilità di illecito, lo è invece la polemica e l'attacco personale contro chi ha segnalato fatti oggettivi nelle giuste sedi.
Chi segue questo blog potrà valutare e giudicare meglio i fatti dopo aver sentito entrambe le parti magari anche accedendo agli atti.
La sensibilità verso certe tematiche ambientalistiche non ha ispirazione esterna ma è personale e mi si dice che un tempo era condivisa anche da chi oggi evidentemente vorrebbe strumentalizzare e spostare l'attenzione dai fatti alle polemiche. Un’ultima cosa per colui che pur non conoscendomi si permette di diffamarmi , vista la tua enorme cultura dovresti sapere che anche se non si fa nome e cognome ma si rende una persona individuabile inequivocabilmente si è passibili di querela. Buona giornata...a presto! Nicola Fruscoloni