mercoledì 7 maggio 2014

LISTA CIVICA, un candidato, una storia: Alberto Biagiotti, messaggi di...ferro battuto

Pienza e la sua storia artigianale e artistica viaggiano nel mondo sui 'messaggi' di ferro battuto di Alberto, artista impareggiabile. La sua disponibilità 'storica' e la sua presenza fattiva e disinteressata in ogni evento cittadino, religioso o civile è  una garanzia di alta qualità!!!!Grazie Alberto!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Un buon consigliere di ferro!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Brosti noi ti si vota.

Anonimo ha detto...

Grande Brosti! Un esempio di positività, entusiasmo, sempre pieno di iniziative, continua così!!!

Pientino ha detto...

mitico Brosti.....
Era l'ora.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sgramma...cambia slogan 'una foto vale più di mille parole' già usata...l'abito non fa il monaco, il Pd può vestirsi di rosso ma ora è anch'esso azzurro, azzurro, azzurro....

Thoir ha detto...

Nero-Azzurro Forza Inter

Anonimo ha detto...

basta che il Pd non si vesta di NERO/SCURO SCURO SCURO, ancora siamo nei limiti accettabili...EIA!!!

Anonimo ha detto...

EIA... NOI DEL PD SIAMO AL GOVERNO CON ALFANO E RICEVIAMO GLI ORDINI DA BERLUSCONI, IL SANGUE LO ABBIAMO ROSSO MA LA FEDE E' DIPINTA DI NERO NERO! EIA EIA BELLA CIA'

Anonimo ha detto...

Gran Partito di Sinistra al governo, tanto di sinistra da aver azzerato il ceto medio, allargato il ceto debole e quadruplicato i ceti poveri .... ma condonano 98 Miliardi di multe ai titolari delle slot machines (dopo aver fatto fuori il Colonnello Rapetto che aveva scoperto la truffa) 98 Miliardi, praticamente 25 volte i soldi estorti a noi cittadini dallo stato con l'IMU, solo perchè "rei" di avere casa propria.
Noi siamo rei di avere una casa, i titolari delle concessioni slot foraggiano le fondazioni dei delinquenti politici di tutte le razze partitiche (no M5S)
Bell'Italia state creando, bravi e proletari, onesti ed integerrimi voi con la vostra pseudo sinistra.

Mafia? Si Grazie! ha detto...

Certo!!!!
Come azzerare i vertici antimafia ad oggi, quando l'attenzione è su Genny 'a carogna, Di Matteo (quello che non sta simpatico a zio toto Riina) ed i suoi colleghi, sono stati bloccati nelle indagini perchè ormai giunte a conclusione! Grande Napolitano, hai più potere di zio totò, davvero un governo di sinistra!

sx si !! ma no troppo... ha detto...

io ero per il compagno bertiline (bertinotti) uno vero di sinistra, ma troppo a sinistra troppo...da quanto era a sinistra e' scappato fori dal parlamento...mica intendevo a sinistra cosi'io ladro...

Moretto s' ha detto...

Immaginate il dopo elezioni con la vittoria del PD : a.a. a. sindaco cercasi,tutti i giorni,la Pro Loco con presidente lo Sgramma...fine del volontariato comunale, fine del Panforte, fine del concorso lirico, fine del teatro in piazza,....due feste dell'unità......contenti voi....votate Centrosinistra!!!il Nulla a Pienza..

Anonimo ha detto...

Il 'Pizzica Club' al posto di Caffeina..

Anonimo ha detto...

Si tornerebbe alla panzanella del vivo.

Camorrista ha detto...

Beddo de o padrino