giovedì 1 maggio 2014

PER CHI VUOL DARE LEZIONI....SENZA CONOSCERE..

Per dare 'lezioni' bisogna 'sapere'. L'anonimo, ma non troppo,  estensore del Centrosinistra di Pienza  del messaggio indirizzato alla Lista Civica, che sottolinea la mancanza di requisiti di legge, a proposito di materiale di propaganda prodotto, cita una legge che non c'entra nulla con le elezioni comunali. Infatti la legge richiamata riguarda le elezioni di Camera e Senato della Repubblica... (!)...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

iii..oooo iiii...ooo

VERGOGNA FARABUTTI ha detto...

Sarà una legge nuova e riformatrice instaurata e voluta da mr. "statesereni", quello che i veri appartenenti alle squadre democratiche (insieme a schifani) vogliono cambiare la Costituzione, forti dell'ampio suffragio elettorale ricevuto e che sventolano la bandiera del nuovo che avanza dando la poltrona di ministro alla Madia. Ministra? Neanche minestra, è come se per il pranzo di Pasqua ti servono nel piatto la panzanella avanzata al picnic di Ferragosto. Svegliatevi che questo ci mette tutti in fila e ripristina la tessera del pane!

Anonimo ha detto...

mi sa che sbagli...la legge e' intestata si a elezioni di camera e sentato, e il punto che riguarda il committente e' l' Art 3 comma 2, ma se la leggi tutta fino in fondo, si evince (trad. "si capisce" per i trifolchi ingnoranti)che non essendo stata emanata altra legge, si intende valida per ogni consultazione elettorale, dove il materiale di propaganda e' sempre lo stesso piu o meno...Per poter parlare, bisogna prima studiare...ma poi che figure di merda ci fate, una sfilza di professori, studiosi, avvocati che si fanno gabbare da uno che ha fatto solo la terza media e pure due volte...ultima cosa, perche mi dicesti di lasciare meta' dei programmi e di scaricarlo dal vostro sito, porca eva, ci sono andato, ma anche li siamo sempre fermi al 2009, il programma vecchio gia ce l ho...

Trifolco ignorante ha detto...

L'ho letta tutta caro anonimo delle 21:57 e mi sa che evinci (trad. "capisci") poco bene:
Art. 20 comma 2, è scritto, in italiano, che alle elezioni comunali si applicano art. 1 e 6 (non da 1 a 6) quindi il 3 è espressamente escluso.
Che pena!
Meglio i 50 esperti piazzini che non conoscevano questa legge piuttosto che l' a-intellighenzia dei centrosinistri che la leggono male! (Nota interpretativa: a-intellighentia è un gioco di parole con la a privativa, non si sa mai!)

Anonimo ha detto...

Se c e qualcuno che riesce ad aprire un "libro vero" e leggerlo, consiglio questo: "Sun Tzu, l arte della guerra, ogni "Battaglia" deve essere vinta prima di essere combattuta".Composto in Cina ben 500 anni prima della nascita di Cristo, questa "Arte della guerra" rappresenta il più antico trattato di strategia militare/politica. Perché Sun Tzu non si limita a dare precetti per sconfiggere i nemici (avversari) sul campo di battaglia. Ma ci insegna a gestire i conflitti in modo profondo e non distruttivo, perché anche nella nostra vita quotidiana/politica "la miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere", ma la Vinciamo...in un precetto dice, prima di portare le tue truppe sul campo di battaglia, studia tu stesso il tuo avversario, individua i suoi punti deboli e dirigi li le tue truppe, anche se in numero inferiore verso quelli. Tralascia i punti forti dove sarebbe inpossibile passare.Vedrai che dopo poco il castello crollera'.

Anonimo ha detto...

Chi è l'Azzeccagarbugli del Centrosinistra? 'Si intende? ' La intendi TU SOMARO!!!! Si presuppone? IL SOMARO CHE SEI....TU

Anonimo ha detto...

Che mestiere fai? L'usciere del Tribunale? ah ah ah!!!!

Anonimo ha detto...

era su di un sito a livello comunale, come pienza.non si citano articoli specifici, ma si chiede l obbligo della dicitura, lo cito.
Chi è il committente responsabile e come va indicato sul materiale propagandistico?
Il committente responsabile è colui che commissiona la stampa del materiale e ne è responsabile. Può essere il candidato cui il materiale si riferisce o un’altra persona. Sul materiale va sempre scritto almeno “committente” seguito da nome e cognome della persona.
Le leggi italiane sono sempre aperte a interpretazioni, altrimenti non sarebbero leggi italiane.C e una commisone elettorale e un responsabile dell ufficio, ma anche lui sara travolto dalle interpretazioni...

Straziami ha detto...

Dove hai studiato all'Università di Tirana? Eri a Giurisprudenza col Trota? Apposta sei così 'ACUTO' eh eh ah...ma vai a cagare GNURANT !!!

Anonimo ha detto...

Citami i miei c......

Anonimo ha detto...

Locito, animale pennuto palmipede starnazzante di origine iberica che sarà cucinato alla prossima festa.
rigorosamente alla griglia.
ole'