Giulio Cappelli, nella foto in seconda posizione, ha vinto il 'Giro della Maremma' a tappe. Prima tappa e cronometro e altre tre tappe di salite. Ha anche vinto  l'ultima tappa  che ha visto i corridori scalare tre volte le rampe di Tirli (Lato Puntala), staccando tutti all'arrivo.Poi un terzo posto in una tappa intermedia. Un  grande successo di Giulio che a questo punto della stagione ha mostrato  una grande condizione. Il Giro della Maremma, una gara di alto livello, che ha visto molti specialisti in gara a Castiglione della Pescaia, è stato il terreno ideale  dove il corridore pientino, uno scalatore nato a Monticchiello , è stato premiato dal Sindaco di quel Comune. A Giulio l'applauso degli sportivi pientini!domenica 18 maggio 2014
PIENZA. GIULIO CAPPELLI VINCE IL 'GIRO DELLA MAREMMA'
Giulio Cappelli, nella foto in seconda posizione, ha vinto il 'Giro della Maremma' a tappe. Prima tappa e cronometro e altre tre tappe di salite. Ha anche vinto  l'ultima tappa  che ha visto i corridori scalare tre volte le rampe di Tirli (Lato Puntala), staccando tutti all'arrivo.Poi un terzo posto in una tappa intermedia. Un  grande successo di Giulio che a questo punto della stagione ha mostrato  una grande condizione. Il Giro della Maremma, una gara di alto livello, che ha visto molti specialisti in gara a Castiglione della Pescaia, è stato il terreno ideale  dove il corridore pientino, uno scalatore nato a Monticchiello , è stato premiato dal Sindaco di quel Comune. A Giulio l'applauso degli sportivi pientini!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
bravo Giulio!
Siamo orgogliosi della tua impresa.
A pensare alle salite di Tirli mi viene male. Bravo, hai carattere.
Ma allora te l'hanno accomodata la bicicletta rotta.....!!
Ottimo e abbondante. Grandissimo Giulio uno smacco a tutti. Finalmente s'è aperta la famosa valvola del gas. Complimenti di nuovo.
Posta un commento