mercoledì 7 maggio 2014
TELEIDEA: Paola 'cade' in diretta..Il 'sindachino' smentisce Paola sulle cifre !!
Paola e Fabrizio, due candidati a confronto. Tutto tranquillo e sereno, ma i 'conti' non tornano...Paola 'cade' in diretta.. Ha dichiarato che si è sentita la mancanza di 'un dirigente che si occupasse di contributi finanziari, come c'era prima...' .Fabrizio,conti alla mano, gli ha dimostrato che senza quel 'dirigente' i contributi (anche dopo il crollo della Fondazione) a PIENZA SONO AUMENTATI!!!! Un milione e 700.000 euro di contributi ricevuti!!!! Bravo Fabrizio...sicuro e documentato come sempre!! Paola ha fatto meglio che poteva..ma ha alle spalle uno staff senza esperienza....e senza informazioni. Come farebbe a governare in queste condizioni? Comunque auguri a tutti!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Le cifre ...non le parole,,,
Paola molta FUFFA!!!
i numeri..non si smentiscono,,la Piazza ha lavorato bene. Questa la verità. Fate vobis..
Ma a quale dirigente si riferiva?
Quando ha ribattuto sulle cifre dei finanziamenti ottenuti dalla Piazza, si è giustificata che non hanno ancora visto le cifre, come se il consigliere super auto munito, portatore d'acqua, o il futuro (speriamo di no) assessore e vicesindaco esterno, finora siano stati da un'altra parte, invece che in consiglio comunale.
Per non dire poi delle dichiarazione perché dovrebbero essere votati: perché sono liberi! Ma allora sono loro la lista civica?
@ 8.11
A quello assunto con concorso ad personam ( visto che nel bando c'era scritto che comunque alla fine avrebbe deciso la giunta quale dovesse essere il vincitore) e che ora non c'è più. Quella della "panzanella del vivo" per intendersi.
di sicuro Paola ha ragione di essere all'oscuro lei avrebbe dovuto essere informata dalla minoranza che in questi anni doveva seguire il Comune proprio per il compito che questo ruolo ricopre. Lei paga il prezzo della poca informazione di altri
E questi Altri vorrebbero amministrare
Mi pare il cane che si morde la coda, si dichiarano liberi ma aderiscono alle politiche di area dettate dai senesi/badenghi, quindi rientro immediato nell'unione comuni Amiata Valdorcia... Liberi da che?
Paola lo ha detto: se vincono le elezioni il Comune resta al traino amiatino...mamma mia...questo è il 'nuovo'? Sorrisini, bacini in qua e là, ma dietro c'è ancora il vecchio clientelare e ceccuzziano partito excomunista con tutti suoi soliti interessi.. e ancora più affamato dopo avere distrutto la Fondazione...che delusione ancora una volta...paola la serafiniana dell'ultima ora...
io ho un negozio sul Corso. Ieri sera ho capito una cosa, che se il sindachino e i suoi non ci fosserò più incomincerebbe pienza il ritorno indietro, perchè io tante cose come ora a pienza col gruppo Piazza-Pro Loco- Teatro-Caffeina ecc NON LE AVEVO MAI VISTE...mi spiacerebbe finisse tutto...scusate ma io... non sono comunista.
penzateci bene quelli co la puzza sotto al naso..se ritornano e comunisti a pienza tornas il medioevo invece noi siamo per il rinascimento di pio II...e questi bene o male hanno dato spazio a tutti...prima di loro CO LA TESSERA O CO LA PASSERA...e sempre soliti..
non ti preoccupà non si corrano certi rischi, a pienza la gente mica campa più con l'Unità sul tavolino..del barre...ora si campa di LA-VO-RO ! e col partito...si morirebbe di fAME!!!!!
un gruppetto di dilettanti alo sberaglio rosso..
si sente tanto la mancanza di quella del comune di pienza che ordinava pe le feSTE la panzanella al VIVO!!oRA INVECE SI POTREBBE Fà VENì DA SANQUIRICO..MAGARI SAREBBE UN Pò SCIOCCA!!
Posta un commento