venerdì 2 maggio 2014

UNIONE COMUNI AMIATA-VALDORCIA :Inverno 2015 : pensionati di Pienza e Monticchiello in marcia verso l'Ospedale di Abbadia ?


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Chello lo conosco è il mi' nonno!!! Unguanno biocca!!!

Anonimo ha detto...

Ormai questi ce l'hanno come punto preso e un lasciano neanche a battegli ne diti... contro ogni logica. Eliminano le province? L'Amiata potrebbe riunire tutti i comuni montani sotto un unico e condiviso progetto, ma no, per la logica delle poltrone Pienza sarà inserita nei comuni montani al pari di Orbetello. La logica del PD. Ma i candidati sono per metà donne, questo basta a dire che loro sono davvero democratici.

maestro (di sci) ha detto...

chello è lo Sgramma co li sci!gli fanno fà digà il corso di Spazzaneve!!! Rifugio 'Casa del Popolo'

Anonimo ha detto...

voto PD ma.. voglio la VERITA'

Anonimo ha detto...

C'è sempre il Serafini che trama nell'ombra, quella che ha lasciato anche nei consigli comunali. Andremo a " Chi l'ha visto" per avere sue notizie. E voleva fare il sindaco.....

Anonimo ha detto...

già... tutti a difendalo perchè noi piazzini s'era razzisti, poi non s'è più visto. Che coerenza, che lungimiranza quelli del pd

Col. Bernacca ha detto...

questa volta ci siamo informati per non correre rischi...da uno studio che riguarda l'innalsamento della temperatura globale, sempre per l'influsso del buco dell'Ozzono. Le precipitazzioni nevose/formazione di ghiaccio riguarderanno solo antitudini dai 1100 metri in su. abbadia dovrenne essere al sicuro come pienza speriamo, vista la loro altezza s.l.m sotto la stima prevista.Al massimo necessitera' l'uso dell'ombrello.

Anonimo ha detto...

Notizia esclusiva pubblicata da Affaritaliani.it, dove viene riportata nero su bianco la lettera scritta a quattro mani dagli avvocati Aldo Bozzi e Claudio Tani, ed indirizzata al Presidente Napolitano.

"Vorremmo attirare la Sua attenzione sulla importantissima recente sentenza pronunciata dalla Corte di Cassazione, n. 8878/14 del 4 aprile 2014, nella quale, con l'efficacia del "giudicato erga omnes " è stato accertato e dichiarato che "...i cittadini elettori non hanno potuto esercitare il diritto di voto personale, eguale, libero e diretto secondo il paradigma costituzionale, per la oggettiva e grave alterazione della rappresentanza democratica, a causa del meccanismo di traduzione dei voti in seggi, intrinsecamente alterato dal premio di maggioranza disegnato dal legislatore del 2005, e a causa della impossibilità per i cittadini elettori di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento...".

Questa la premessa, seguita poi dalla parte più importante. Riporta Affaritaliani.it:

"Il principio di continuità dello Stato non può legittimare fino alla fine della legislatura le Camere elette in violazione della libertà di voto e che sono il frutto della grave ferita inferta "alla logica della rappresentanza consegnata dalla Costituzione".

L'attuale Parlamento, in conclusione,

"non ha alcuna legittimazione democratica per apportare modifiche alla vigente Costituzione, né per modificare la legge elettorale risultante dalla sentenza n. 1/2014 della Corte Costituzionale. Auspichiamo, pertanto, che Lei, preso atto dell'ineludibile giudicato e dell'obbligo giuridico di darvi pronta attuazione, promuova gli atti necessari affinché il Popolo Italiano sia finalmente messo in grado di "esercitare il diritto di voto personale, eguale, libero e diretto secondo il paradigma costituzionale".

Vecchietto senza ski.. ha detto...

voglio indà a Nottula io!!!

Anonimo ha detto...

co la Panda..!!

Don Kamillo ha detto...

Il mi nonno va su' co le racchette e il quadro di Togliatti!!!

Anonimo ha detto...

La mi nonna co' la slitta e il quadro di Stalin

agenzia stampa topolino e pippo ha detto...

PER GLI AMANTI SE SURFING ONLINE, SEGUENDO QUESTO LINK http://www.centritalianews.com/category/borghi/politica/elezioni-amministrative/page/4/, SI ARRIVA A UNA PAGINA CON FOTO, CHE DOVREBBE ENTUSIAMARE IL POPOLO PIAZZINO, MA CHI CAVOLO L'HA INVIATA AL GIORNALE...SEMPRE TOPOLINO??

Anonimo ha detto...

Quando leonardo mattioli, centritalianews, su fb vi chiedeva la lista civica e voleva anche una foto...mica intendeva chesta qui...Oh ma se meglio non ci so' e si farà con chesta.

Anonimo ha detto...

Dove l'ete messo il quadro di Togliatti che mandava in Siberia i compagni italiani dissidenti in accordo con Stalin ? E' la vostra tradizione liberale..che continua.

Bakunin ha detto...

Mettetalo nella Pizzeria 'stalin' sopra al forno...così si capisce bene a che serviva ..

Anonimo ha detto...

tutto vero, ma anche nella storia contemporanea, qualche altro si e' ispirato a questo stile, l' allontanamento forzoso dei dissidenti...in questo caso l'indirizzamento è verso l'inceneritore di PARMA...e' per questo che i grillini non volevano che aprisse, erano lungimiranti cazzo !!! smetti di replicare...sei solo un poveretto senza argomenti, vieni con noi a giocare su FB.Ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

Con te possiamo giocare...a rubamazzo...visto che sei un esperto...

Anonimo ha detto...

Sapello'.,.