giovedì 4 dicembre 2014

ROMANZO CRIMINALE : DA SIENA A ROMA : dalla fine della Fondazione MPS con 'horror giallo', alla società Rosso-Nera guidata dai fascisti , il tramonto di un'epoca della sinistra ex comunista.


Siena finita in povertà, fine dei tempi d'oro del Monte, la classe dirigente montepaschina  cresciuta sotto le ali del Partito sotto processo, con il risvolto 'horror' . Roma 'capoccia' da mettere alla sbarra e come scrive Gigi Proietti  'con
viè mette le sbarre al Campidoglio'.  Renzi sgalletta in TV facendo finta di niente, ma sotto di lui si apre il baratro, perchè pure lui ( e suo padre con lui) è campato sui soldi facili e le bancarotte familiari. Hanno combattuto tutti gli 'zingari' facendo soldi con gli 'zingari'...questo è il volto grottesco e criminale di una Italia da buttare...Si salvi chi  può!!!!SOS è la filosofia del 'Nazareno' !!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E ora zitti...la finestra è aperta..

Anonimo ha detto...

Kompagni e kameraten fate SCHIFO!!!!

Anonimo ha detto...

non ci resta che...Beppe!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

poveri... zingari!!! abbasso i ladri dei Partiti che sò molto peggio degli zingari...i primi rubbano in casa i secondi rubbano in BUSTA PAGA e cole TASSE!!

Artigiano ha detto...

...uno si fa un culo come un rosone per tirare avanti e tanto non riesce ad arrivare comunque, sacrificando tante cose e questi, super-stipendiati e fruitori di innumerevoli bonus, rubano a man bassa senza alcuna remora... l'Italia ha cambiato verso? Forse, ma la direzione è quella sbagliata purtroppo.

Anonimo ha detto...

Da oggi l'Italia è cambiata...
ha detto Renzi..
infatti si è visto a Romabi,ma lui non è del PD è del PF partito dei fur...bi...di quelli che non c'entrano mai nulla..

Come Bersani...'Noi con le banche non c'entriamo nulla..grr' vedi MPS..

Anonimo ha detto...

ite missa est----

Anonimo ha detto...

mi dispiace per i coglioni credenti del partito...ma....quello che da tempo si va dicendo nel BLO è tutti VERO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ora come vedete tutti zitti anco nel blog..non sanno che dì...ma domani risò lì a leccà il culo ai loro kampioni di corruzione..

Anonimo ha detto...

Ronma-Matteo Orfini: 'compagni che hanno sbagliato....'
sì il..conto corrente!!