Destinazione Amiata'è il progetto turistico di cui si parla. 'Dopo che i comuni di Abbadia San Salvatore, Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Castiglione d’Orcia, Piancastagnaio, Radicofani, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano e Semproniano hanno approvato in giunta comunale la volontà di aderire al progetto, mercoledì 13 aprile, alle ore 15.30, presso la Videoteca Comunale di Abbadia San Salvatore si terrà il convegno dal titolo, come già visto, “Destinazione Amiata.'
12 commenti:
vadino...nel posto giusto
SAREBBE ORA
diktat di partito......vedrai che folla di turisti... !!!!
Si può stare in un paese che invece di essere orgoglioso e sfruttare la grande fortuna di far parte della Val d' Orcia, fa di tutto per appartenere all'Amiata????!!!
È ridicolo e deprimente!
Io lo spianerei ' sto monte!!!
Voglio emigrare!!!
Ancora non è niente, il PD vuole anche cancellare Pienza dalla geopolitica italiana e fonderla con un anonimo paese di buzzurri. Per loro la cultura che piace nel mondo..non conta...meglio il ritratto del cecuzzi ...... che quello di pio..
Guarda che anche se empi il cassetto per tre volte, quando ti tocca non porti dietro nulla !! a gozzo pieno, alla fine gli schiantò...razzista fascista !!!
io ullo empio... eppure è di m'idea! sempre più chiaro perchè ete perzo lelezioni, a voi un unvimporta una sega di Pienza come di renzi dell'italiani specie se ex compagni!!!!!!!
e' vero, ma te non puoi credere che dopo aver vinto le elezioni in un paese di 2000 cristi, puoi comandare in tutta la toscana o addirittura tutta italia.Se negli altri posti hanno vinto altri che non ti vanno bene, ma sono la maggioranza, e bisogna tu ti accontenti per ora...
Noi siamo più che contenti..
Ma questa è la dimostrazione(casomai c'è ne fosse bisogno), di che fine si sarebbe fatto,
se avesse vinto qualcun altro....
vabe' uno scontento e uno contento, l'importante è che si empia...i soldi non puzzano e andiamo avanti.
siamo vicini alla meta
Il Gallo non firma... I badenghi in subbuglio lo vonno spenna'. Destinazione Amiata Ciao Ciao...
Posta un commento