Prima o poi arriveranno..(forse) i lavori più lunghi del secolo: 4 progettazioni, 5 rinvii, 10 anni di ritardo, costi aumentati, cittadini arrabbiati.....E' lo stile Bezzini_Scaramelli i cosniglieri lumaca, che per far partire i lavori.....hanno bisogno di tempo. Molto tempo!!
25 commenti:
ma almeno c'è l'erba per i conigliolini!!!
quando c'e' un po di tempo, per i volontari, ci sarebbere da potare gli olivi del comune, nella foresta di periferia, se mandate qualcuno, naturalmente per il servizio nel giornale e foto ci pensiamo noi....grazie !!!!Caro sbloggy aggiornati, i lavori della variante ora sono competenza del sindachino, i soldi ci sono tutti, i permessi e progetti anche, vai da lui a chiedere quando partono i lavori...poi cosa c'entra pienza con la valdorcia ci spieghi, giusto ????quando c era il carrozzone provincia vi puzzava il culo, ora andate in regione a piangere...
Chiedi al responsabile tecnico del comune che ha firmato questo quando si comincia... REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI PIENZA SULLA S.P. N. 146 “DI CHIANCIANO. ACCORDO TRA LA PROVINCIA DI SIENA E IL COMUNE DI PIENZA, EX ART. 15 DELLA L. 241/1990 Art. 1 Finalità
Con il presente Accordo, promosso a norma della Legge n. 241/1990 art. 15, le PARTI aderenti si impegnano a costituire un'organica collaborazione, per il superamento di alcune criticità, onde consentire la ripresa dei lavori di cui in oggetto.
Il galletto e il fe lo sanno che mercoledì' prossimo arrivo il Rossi, per intenderci il governatore, ancora non l'hanno detto e si trovano tutti all'Abbadia, mica ci sarà' una frana "diversa" " più' importante di altre frane". Pora Val d'orcia....
bè se ci sono davvero i soldi...i lavori partiranno....benissimo. ma ci sono? se non partono...qualche problema c'è. Appena partiranno sarà una vittoria della Piazza e di Fabrizio che si batte da anni da solo per fare i lavori.....forza Piazza!!!!!!!!!!!!!!
Rossi? ma gli hanno spiegato dove è la Valdorcia? ormai la chiamano la 'Valle dei Semafori'... ah ah ah non andrà a finire ancora una volta al Cantore?
Rossi indagato per il crac della ASL di vioareggio -450 milioni buco!!!!ah ah ah
Caro tifoso delle 8.49 di al tuo sbloggy di nn scrivere cagate...certo vittoria del sindichino..., ma ora vediamo che compiccia.
Il Rossi l'aspettamo a vignoni... Vedrai che risate...
Dice che voleva veni anche peppe tuo, ma ora e' occupato a casa sua...vedrai che risate si...
e sindaci del 5 stelle e sbaglieno e timbuli ele seghe e gli fanno le multe!!!ma ai sindici compagni le mettano in galera perchè piglieno...e piglieno...e piglieno...io orso!!!!e intascheno!!!
meglio un coglione di un ladro!!
Dai pizzarotto...state facendo ridere il mondo intero, comunque per fortuna che li prendono e se colpevoli li devno mettere in gabbia, ma te prima della folgorazione del peppe tuo, votavi il berlusca puttaniere pedofilo o la lega ladrona, li non arrestavano nessuno ed eri tutti contenti...giusto ???
voi pidini invece non ridete..siete mezzi in galera....e ridiamo noi!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah
il Partito ormai è Gomorra
da cacciare nella fòrra!!!
Che bel Partito! a sezioni riunite di Ucciardone
Regina Coeli
San Vittore
Poggio Reale
Sgramma quando vai a portargli gli aranci
beccano pure te.................
attento coglione!!!
Al sindico di Lodi
corruzione e tangenti, portagli una forma di cacio da parte della sezione Pio De Luca di Pienza!!!!
al compagno Buzzi socio del Guercio fascista
portagli una ricottina della casa del Pollo di Pienza
a quelli di Trivellopoli portagli l'anguilla fresca
che in galera fa bene elle emoroidi!!!
A Enrico Rossi portagli una cartina della Toscana
che pensava che la Valdorcia fosse in Garfagnana!!!
non ti drogare, che poi ci costi per farti spurgare come le lumache, se non ti va' bene qui ci sono molti posti dove andare, tanto quelli come te sono solo a costo della societa' e non producono nulla, quindi accomodati fuori dai coglioni...
Chicchirichì arriva il Rossi ci pensa lui...
Chicchirichì poro Galletto
arriva Rossi alla Marsiliana
ma un gli basta una damigiana....
le strade rotte e i ponti giù
non arrivano manco i Pompieri di Viggiù
chicchirichì
chicchiricò
il governator Rossi si accomodò e magngiò
(come sempre)
E mentre mangiava tirava l'ossi alo sgratta
sotto il taulino!!
Posta un commento