Istat: “2,2 milioni di famiglie senza lavoro. Spesa sociale inefficiente, peggio di noi solo la Grecia” Sei giovani su 10 a casa senza lavoro
Nel suo rapporto annuale 2016, l'istituto di statistica spiega che un minore su cinque è in condizione di povertà, mentre cresce la disuguaglianza nella distribuzione del reddito. Sei giovani su 10 vivono a casa dai genitori, uno su quattro non studia e non lavora. E si prevede che nel 2025 il tasso di occupazione resti ai livelli del 2010
9 commenti:
Sgratta..anche te ancora..a.. casa dei genitori a 50 anni, senza fare un cazzo...leccaculo di Renzi..bighellone ti piace il cacio? vai a lavorare e non stare sul blog 20 ore al giorno!!!
All abbadia nn trovano apprendisti a 1200 euro al mese... sapete chi ci va volentieri??? Donne e ragazze rumene e polacche, forse perché è meglio che pulire il culo ai vecchi.
siamo un grande paese !! governati da furbacchioni!!!!!che sistemano tutti i familiari fino all'ottavo grado,,,,e poi vanno nel classico CULO a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! e i risultati si vedono!!!!
sgratta te non ci vai a Piano? meglio il blog vero? tanto mangi co' la pensione della tu' mamma...a 50 anni sonati !!
all'abbadia non trovano nessuno? so tutti in cassa integrazione,,da un secolo!!
il jobs act ?la rivincita dei padroni, tutti schiavi!!!!!grazie renzo! ha svenduto un secolo di lotte sindacali e di conquiste in 5 minuti....
La tua di mamma ti mantiene con i soldi che ricava dalle pompe che fa da sempre...magnaccio !!! Vai a lavorare magna babbi !!!
me lo ricordo quando lo scheggi infamò il sindachino che aveva vinto a pienza...ora tutti pane e cacio? falsi tutti e due.
la politica mi fa schifo
Posta un commento