Oggi i volontari comunali e della Pro Loco al lavoro: si smonta la scenografia della piazza e si ricostruisce il giardino del Conservatorio San Carlo Borromeo. Una realizzazione in collaborazione col Comune di Pienza. Un'altra impresa che senza il volontariato non sarebbe stato possibile, un fenomeno sociale unico in Provincia di Siena: i cittadini che lavorano per i Comuni.
20 commenti:
Bravi...Pienza vi ama
licenziamo gli operai comunali allora !!!
loro sono contenti lavorano meglio!!! Sgramma sei un fesso !
Sgramma sei un carduccio da cova!!!!
mamma mia che imbecille!!!!!!!!!
Avete un giardino ex lecci tagli che è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!
solo magna pagna?
niente volontari?
solo Restaurant- exentass ?
comoda eh!
oh si è alzato quello delle 17.31/32/34, buongiorno lillo !!!! bellissima la ruspa sopra i mattoni novi novi...lascia stare il giardino, è proprietà privata,recintato, fuori mano e chiuso...non è un punto turistico, e poi sono cazzi nostri...
visto che c'e' un amante della botanica e delle piante, quando vieni a potare gli olivi del comune...la foto per il giornale poi te la facciamo noi, non è un problema...
Sgramma! Cosa c'è questa volta che non ti va bene?
Forse i volontari civici sono troppo attivi ed efficienti e quindi mettono ancora più in evidenza il "NIENTE " che c'era prima?
Forse pensi che i mattoni della Piazza possono essere rovinati dai pneumatici della ruspa? tranquillo non è successo nulla!
Anzi oggi pomeriggio in piazza a supervisionare, in maniera anche poco discreta, c'era il vostro CAPOMANIPOLO e guarda caso non ha avuto nulla da recriminare, e dire che è uno che la polemica certo non la evita! Quindi campa tranquillo e cerca di farti i cazzi tuoi!
P.S. Comunque il "Giardino dei Lecci" è veramente un tenuto male, dettegli una sistemata!
volontari al giardino del Leccio Taglio^?
ma lì si infatti ci vanno solo per 'chiappà' mica sta a cuore a nessuno...e si vede...
Per quale motivo gli olivi devono essere potati?
Come piante ornamentali vanno proprio bene così, se poi a te non piacciono volta lo sguardo altrove!
Anche a me non piacciono tutti quei casottini orribili nel giardino della casa del popolo, ma per questo voi mica le levate!
Se almeno li condonavano.... ma tanto erano sicuri di governare Pienza per l'eternità !!!!e il partito si sa. è sempre stato contro l'abusivismo degli altri e a favore del proprio!!!
abusivismo fascio-comunista?
non vedo non sento non dico
Mamma mia Sgramma che cartate di merda hai chiappato! Ora vai a letto contento!?
si sa che gli abusivi sono sempre i neri i gialli i celestini...invece i rossi e i verdini possono fare quello che vogliono!!!! sono 'intokkabili' !!!!!!
Che il "Giardino dei Lecci" sia privato non c'è dubbio, tutto il resto è opinabile!
Per quanto riguarda il fatto che sia fuori mano non è vero perché ormai quella zona è praticamente centrale visto che ci sono strutture recettive tutto in torno, ci sono due scuole, c'è un bar pizzeria, c'è una banca e l'ufficio postale proprio attaccati. Quindi il flusso di persone che vi transitano è notevole, ma se hai le fette di prosciutto negli occhi questo no lo puoi vedere!
Che è recintato è vero ma la recinzione lascia intravedere tutto il degrado dell'interno.
Vero è anche che non è un punto turistico, ma cosa vuol dire, il decoro urbano ci deve comunque essere indipendentemente da chi lo frequenta!
Pero' capisco anche che le cose sopra elencate sono troppo ardue ed impegnative da pensare per gente come voi!!!!!
sono condonati ' a prescindere'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono ristoratori esentasse
un 'PARADISO' !!!!!! (fiscale ? )
Intorno non in torno, scusate errore di battitura!
ma secondo voi a renzo la madonnina de' boschi gli dà anche la Leopolda?
Lasciamo perdere quella vergona del Giardino dei Lecci, va invece lodato il lavoro fatto dai volontari per il giardino del Conservatorio e per la rapidità con la quale hanno smontato l'allestimento in piazza e pulito la stessa alla perfezione!
Un grazie di cuore! Continuate così e non vi curate degli stolti, quello che dicono è solo per invidia! Così facendo mettono in evidenza solo la loro inadeguatezza.
Posta un commento