Si è vero è stata una bella serata godibile e di livello, la PRO LOCO come sempre si è data da fare per allietare la serata di ferragosto e credo che sia i Pientini che i turisti lo abbiano apprezzato. Ora dovrebbe entrare in testa ad alcune persone alle quali piace mettere veti ed avere comportamenti insensatamente rigidi che così facendo non ottengono ne più potere ne più rispetto, l' evento di ieri sera ne è la dimostrazione...... meditate gente meditate. Mi scuso con i frequentatori del blog se questo messaggio risulterà incomprensibile ai più, ma chi deve capire capirà!
6 commenti:
Bravissimi, complimenti a tutti!!Una splendida serata, grazie a Pro Loco e Orchestra Castigliana, presenti e attivi come sempre!!
Grandi!!
Si è vero è stata una bella serata godibile e di livello, la PRO LOCO come sempre si è data da fare per allietare la serata di ferragosto e credo che sia i Pientini che i turisti lo abbiano apprezzato.
Ora dovrebbe entrare in testa ad alcune persone alle quali piace mettere veti ed avere comportamenti insensatamente rigidi che così facendo non ottengono ne più potere ne più rispetto, l' evento di ieri sera ne è la dimostrazione...... meditate gente meditate.
Mi scuso con i frequentatori del blog se questo messaggio risulterà incomprensibile ai più, ma chi deve capire capirà!
mettono i veti, o chi sono questi ora !!!! i preti ???
No! Quelli che gli tanno intorno.
I templari???
Posta un commento