SORELLA ACQUA' PUBBLICA' : tutti i partiti hanno tradito la volontà popolare dopo la vittoria del Comitati nel Referendum , la sinistra si è messa contro la volontà popolare in modo fascista e autoritario. Ora sarà il Mov 5 Stelle con la Lega che restaurerà la democrazia offesa e ignorata dal PD in Italia e anche dal Berlusca.. Restituire l'acqua agli enti locali e al popolo è un punto del programma del nuovo governo ( che vi piaccia o meno...)
20 commenti:
bene i 'fascisti' allora sono democratici e i sinistri sono fascisti !!!mi pare chiaro. I fatti parlano da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i partiti voglieno rubbà anco l'acqua?io orso?
i fatti sono fatti....le chiacchiere restano chiacchiere
Premier ? Di Maio o Toninelli. Più facile il primo con ministeri importanti alla Lega, scommettiamo?
macchè, sicuramente sarà aaalfooonsooo bonafede, il vero statista...
Se lo ha fatto Renzi...lo può fare CHIUNQUE!!!!!
anche lo sciacquino del ristorante qui sotto il livello è quello
quelli che si atteggiano da sempre a maestri della democrazia hanno turlupinato gli elettori del referendum sull'acqua per i loro loschi affari e ora pagano le conseguenze, le cambiali della sinistra sono scadute....avete sputtanato un secolo di lotte....venduti al padrone..
l'acqua più cara d'Italia in Toscana..col Cigaf non costava niente...ora ci mangiano e ci bevano in troppi........anche l'Acea di Roma, che c'entra? Ce la mise davanti Veltroni!!!ma non doveva andare in Africa?
Oltre 18 milioni di euro all’anno. Tanto costa mandare in onda il programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, passato da Rai3 a Rai1. Il Fatto è ora in grado di rivelare – sulla base dei documenti interni all’azienda di Stato – i dettagli delle spese del programma, compreso l’incasso di Officina Srl, società proprietaria del format che ne realizza la produzione (le quote sono detenute al 50 per cento da Fazio stesso, il restante da Magnolia).
Finora era noto il compenso del conduttore: quei 2.240.000 milioni di euro all’anno (al lordo delle imposte) stabiliti dal contratto numero 19.630 stipulato il 28 luglio 2017: il compenso “per l’opera artistica e professionale” riguarda 64 puntate per il ruolo di “conduttore, autore testi/consulente artistico-autorale, direttore artistico”, per quattro anni, fino al 2021.
Fazio? a lavorare ...no è ?
Lupo di Toscana - Ormai siamo alla VANDEA.
NO !!! siamo alla fine de magna magna dei soliti noti!!!!!!ahahahahah
siamo alla fine del bevi bevi....ahahah l'acqua come affare privato..quando Dio l'ha data gratis a tutti....fra poco ci fanno pagare pure l'aria i partitanti...
serpi acquaioli !!!!!! affogatevi!!!!!!!!!!!!!!!!ladri di acqua potabile!!
17.58 ma parli del FINE MAGNA MAGNA...FORSE NON TI E' CHIARO, o peppe ti ha resettato il cervellino bacato... STAI (forse e speriamo...) PER FARE IL GOVERNO CON LA "LEGA NORD PADANIA LIBERA", quelli del trota, di bel sito, di bossi padre e figlio, dei diamanti, dei 42 milioni di debito mai pagati !!!stai per fare un "contratto..." con quello che per 30 anni ha governato con il berlusca...che ancora lo tiene per le palle...cari grilli siete alla didperazione...ma il voto và rispettato.Ma, male voluto non è mai troppo...honestà
Il tuo kapo FascioBomba ha governato 5 anni con i berluscones e con la P2 di Verdini!! senza fasci un si governa..la legge vale per tutti ahahah con quei cazzi di sistemi elettorali fatti da VOI pidini...analfabetini ebetini ora è la stessa cosa biskero vai a ruzzare coi lego così il Governo la fai teeeeeeeeee in casa
Ma due un pò meno imbecilli di Lupo e Sgramma il partito unceliaveva?
se vieni te nel partito, poi l'imbecille ufficiale, ce l'ha per almeno 50 anni...hahahahahahah !!! che gonzo dell'orcia che sei...dai glillolegaiolo, facci vedere come siete bravi !!!
Lupo di Toscana - Gli imbecilli come anonimo 22.51 -17 Maggio, sono quelli che aprono bocca per dargli fiato, non leggono, ma stanno a bocca aperta a bersi tutto quello che gli propina il blogger. Io mi sono letto il contratto di programma ora in votazione sulla piattaforma rosseau, chissà se l'imbecille anonimo riesce a leggersi 53 pagine senza andare in confusione mentale. Comunque, per gli impediti come lui, i 5Banderuole hanno fatto anche il suntino, così forse gliela fanno.
Posta un commento