lunedì 28 maggio 2018

Corriere di Siena : ' Non si fa il governo perchè non lo vogliono i tedeschi e i francesi ? Bèh sinceramente mi vergogno di essere italiano'


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Martina organizza i nuovi partigiani ? ahahahahahahahahahah facciamo comandante lo Sgramma!!!!

Anonimo ha detto...

In DEMOCRAZIA chi vince governa, poi dopo se governa male va a casa. E' successo a Renzi..poteva succedere a Conte no? Perchè non ci devono neppure provare ?
FASCISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mattarella ora che vuoi i carriarmati? ci vuoi rinchiudere tutti in uno stadio? Chi è Cottarelli il Pinochet della finanza europea ? ma andate tutti a CAGARE DEMOFASCISTI

Anonimo ha detto...

Bla bla bla... studiate caprette grullolegaiole...e giggetto torna a vende le limonare...

Anonimo ha detto...

caro anonimo 09.11.... facile cosi eh.. c'è proprio da esse contenti, bravo

demo ha detto...

caro anonimo delle 09.11, non devi assere contento, anzi, è la dimostrazione che la politica "tutta" è a un livello di bassezza mai visto...e di riflesso una bassezza del popolino italiano, basta leggere qualche esempio qui... un popolino, che si fà convincere e guidare dà qualche selfie e video messaggio su fb...una tristezza assoluta...p.s lo vorrei vedere giggetto sulle barricate con il vestitino blu da 1500 euro e il capello impomatato... un masaniello, come nelle 4 giornate di napoli...a giggè vatte a scurtà u cule i mammata !!!

caruccia no ???? ha detto...

c'erano una volta un tedesco e due italiani sopra un aereo...si gettano con il paracadute, agli italiani il paracadute si apre, al tedesco no...il pilota dell'aereo allora gli urla, forza, prendetelo per la giacca, ma la giacca si sfila, dai prendetelo per i pantaloni, ma i pantaloni si strappano, a 100 metri dal suolo il pilota urla, allora prendetelo per il culo... e i due italiani: bene bene, a noi ci si è aperto il paracadute a te noooooo !!! ahahahahahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...

Per sdrammatizzare mi sembra un pò pochino...

Anonimo ha detto...

Ti vergogni ad essere italiano? Secondo me hai perso il lume