giovedì 3 maggio 2018

PORCATE ITALIANE. Domani parte il GIRO d' ITALIA..da Gerusalemme (!) solo per andare a caccia di soldi i 'girini' costretti a trasferirsi in una città fra le più 'calde' del mondo, in un paese chiamato 'democratico' solo perchè ha quattro partiti, in realtà una nazione che occupa militarmente la terra di un altro popolo, che ruba terra e costruisce case a..casa altrui, che ha trasformato la Palestina in un campo di concentramento. Insomma il Giro va in un paese che usa metodi fascisti e anche peggio, tollerato solo per via dell 'Olocausto. Ma i morti di allora non giustificano i massacri israeliani di oggi. Il Giro a Gerusalemme una 'porcata' voluta da Renzi e dai suoi valletti.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

fascisti!!!

demo ha detto...

Da condannare a prescindere la situazione frà palestinesi e israeliani, a cui purtroppo non si arriverà mai a una soluzione stabile (almeno sino a che dietro ci saranno americani e paesi mediorentali avversi a israele).Ma il professore pellegrini, si dovrebbe rileggere qualche libro (e se già lo ha fatto in vita, è pure peggio...).Perchè paragonare gli israeliani a fascisti/nazisti, e di aver trasformato la palestina in un campo di concentramento,ma tollerato, "solo" perchè ha subito una "stupidata" come l'olocausto...ma addirittura, imputare la decisione del giro, al famigerato "renzone" (probabilmente, sarà incolpato, anche se non ci sarà il prossimo scioglimento del sangue di san gennaro...).Vi fà capire a che livello, la demenza senile, può portare a fare certe considerazioni in certe persone.Specialmente grave, se escono da chi è stato un "educatore".

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Guarda che chi organizza il Giro d'Italia è Cairo (Gazzetta dello Sport) e che per questo ha ottenuto 4 milioni di Euro da Israele. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA. Il Pelle se non tira in ballo Renzi e il PD non ci dorme la notte.

Anonimo ha detto...

Poi sinceramente, criticare su tutto e tutti e sostenere che il buono è bello è solo quello fatto da m5s, mi sembra un po' troppo pretenzioso e fazioso : solamente per il riconoscimento al grande Bartali per quello che è stato e ha fatto, per me vale la decisione presa dagli organizzatori del giro. Ogni tanto rilassatevi e pensate che nel mondo c'è anche qualcosa di buono per cui vale la pena vivere.

Anonimo ha detto...

Compagni siete alla canna del gasse....vi manca solo il 'de profundis' di Renzi il senatore di Scandicci...ggggggrande...metropoli!!!! comnunista ahahahahah

Anonimo ha detto...

Israele paese di fatto OGGI neofascista, imperialista, schiavista di palestinesi, concentrazionista nella Striscia di Gaza, come i nazisti..non ce ne frega nulla se sono ebrei o cristiani o atei sono stronzi comunque !!!

demo ha detto...

16.42 non ti fare le canne già dal mattino, lo vedi alle 16.42 in che condizioni sei ??? e se ti và bene, devi arrivare a stasera...se ti và bene !!!p.s Lupo, questo delle 16.42 è il prodotto degli insegnamenti dei professoroni civici...cultura alta a 360 gradi...roba forte...

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi fra poco il tuo partitello ininfluente coinfluirà in Forza Italia così finalmente potrai avere qualche chanche in più ...ahahahahah e i demobischeri pure ahahahah
coglioni da Unità scaduta!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Demo, questi sono un caso disperato, bevono tutto quello che dice il Pelle, manco fosse brunello. Il giro d'Italia l'organizza Cairo non Renzi, coglioni, cambiate pusher.

Anonimo ha detto...

fascisti voi e chi vi protegge bastardi israeliani imperialisti di merda

Anonimo ha detto...

Il Giro d'Italia lo hanno concordato i ministri degli esteri!!i governi!!! non è mica la 'Primo Volpi' ahahahah non è mica la corsa dei Ciuchi di Torrita!!! Struzzo sei solo un bambino servo sciocchino del Bombino un citrullino da premio nobel dei coglioni!!! studia ripetente !!!