La Lega insiste per cercare un dialogo con i 5 stelle e far partire un governo, Luigi Di Maio ribadisce l’insormontabile veto su Silvio Berlusconi. Quindi chiede il voto anticipato e alza i toni. “Si è piegato all’ex Cavaliere solo per le poltrone”, scrive su Twitter in mattinata rilanciando un post del leghista del 2012 in cui diceva “no a possibili assi con Forza Italia”. Poi sul Blog delle Stelle rilancia: “Non resta che tornare subito al voto. Noi non abbiamo alcun problema nel farlo perché ci sostengono i cittadini con le piccole donazioni. Altri invece si oppongono perché, tra prestiti e fideiussioni, magari hanno qualche problemino con i soldi. Ma l’Italia non può rimanere bloccata per i guai finanziari di un partito.
7 commenti:
Senza i soldi del Berlusca la lega NON ESISTE....fiuuuu poracci..anche loro ahahahah
elezioni subito....!! non ci sono i tempi? perchè? se si è votato sotto la tormenta con le nevi alte il 4 marzo...si può votare col solleone in Luglio....!!!! GOLPISTI VEROGOGNATEVI !!!LADRI DI DEMOCRAZIA !!!!FASCISTI!!!! matterella non fareb lo gnorri!!! cazzo !! le urne sono del popolo basta con le tue furbate democristiane!!! non c'è altra soluzione che le urne è chiaro....LESTOFANTI !!!
Lupo di Toscana - Anonimo 20.40, prenditi una camomilla doppia, stai mettendo a dura prova le tue coronarie. Rilassati, prima le riforme e nuova legge elettorale, così vincete alla grande, no?
Ma a che serve votare ancora, ma siete tutti matti!!! Lo abbiamo appena fatto!!!!!
Noi abbiamo votato e se queste grandi teste non trovano un accordo trovi una persona
Mattarella. C'è troppo individualismo , siamo piccoli.Siamo troppo pieni di noi stessi, egocentrici e privi di ideali , grandi sogni . Se ci fosse il SOGNO gli ostacoli verrebbero travolti dalla forza della volontà di realizzare il giusto e il buono.
Bravo TU, ma parli in astratto : come mettere d'accordo quelli che pagano la Mafia, con quelli che sono razzisti neri , con quelli che vogliono il diritto di cittadinanza e con quelli che sognano Stalin o il Duce? Mattarella non è mica...matto....ahahahah i matti sono gli ..italiani....cazzo
a Salvì!!! 'Se voi la grana per pagà i debiti..lascia sta 'sti stronzi di Grillo !!! (F.to. Il Cavaliere a Cavallo.... a la Pompetta)
Il Cavalier La Pompetta, ma perchè unne smette? vadino lui e matteo a troie no?
Posta un commento