sabato 19 maggio 2018

Oggi fatevi il test di 'intelligenza' : se vi attardate alla TV a seguire il 'matrimonio inglese' dovete rassegnarvi a collocarvi nella fascia nazional-popolare di scarsa creatività. Se ne potete fare a meno siete delle persone serie e intelligenti. Seguite il vostro istinto !!!! * Secondo gli esperti di antropologia ..


11 commenti:

Ginetta ha detto...

orpo!! l'ho visto tutto.....grrrrr

Anonimo ha detto...

dicono porti merda....ogni volta che sposano a Windosor more il papa cazzo...speriamo bene

Wudy ha detto...

Io ho guardato i cartoni animati!!!! evviva!!!!!

Anonimo ha detto...

un popolo di imbecilli che crede ancora alle favole del principe azzurro, in realtà tutti cornuti!!!! ahahahahahah padri e madri.......

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Hanno pronosticato 2 miliardi di persone a seguire il regale matrimonio, questo è lo specchio dei tempi: "o tempora, o mores".

Anonimo ha detto...

E' un sogno moderno , una favola che si continua a raccontare e che cambia, secondo i tempi. Se a te non interessa perchè rompi? Non lo guardare e basta, no? Perchè devi rompere i coglioni ogni momento???

Anonimo ha detto...

Il sogno delle -corna continue- a Corte, la mamma di lui se la faceva anche col postino..e il babbo con le vecchiette di corte...lo sposo un ex ubriacone conclamato e la casa reale una combriccola di mantenuti, viziati, leccati da un popolino di imbecilli..pieni di birra..scusa sai, se il tuo livello non tocca il mio!!!!!!

Anonimo ha detto...

un sogno moderno._..direi vecchiotto e un po tarlato......che sa di muffe anglosassoni arsenico e vecchi merletti............brrr brrr

due MILIARDI DI SPETTATORI..[ IL NUMERO DEI COGLIONI CHE CI SONO NEL MONDO, PER FORTUNA ALTRI 4 MILIARDI SE NE FREGANO....ICH ICH ICH !!!!!!!BRUM BRUM SIaMO PRIMI!!

Anonimo ha detto...

covo di vipere!!!! Ma lasciate vivere chi non la pensa come voi! Presuntuosi malwducati

Popa ha detto...

Mica si ammazza nissuno...si dice che sono ridicoli.....nel terzo millennio ..roba da -CHI..il giornale delle serve smarrite

Anonimo ha detto...

almeno ai tempi di Anna Bolena erano seri..(anche troppo!!!!!!!!!!!!!!)