lunedì 7 maggio 2018

Sangue sul Giro a Gerusalemme. Gli israeliani ammazzano due ragazzi palestinesi, ma il circo Barnum delle bici continua..Da oggi la farsa ciclistica israeliana sporca di sangue torna in Italia. Fino a quando lo Stato di Israele potrà conservare il 'salvacondotto' internazionale per uccidere e violentare il popolo palestinese e la SUA terra, invadere Gaza, ignorare le 200 risoluzioni dell'Onu, grazie all' Olocausto? Oltretutto mancando di rispetto alla memoria di chi patì nei campi di concentramento tedeschi? Ora sono i palestinesi a patire l'olocausto israeliano..ma non vogliono che lo si dica...e i Media sono tutti d'accordo..


12 commenti:

Anonimo ha detto...

i poveri hanno sempre torto,.. i miliardari hanno sempre ragione. semplice..ma fino a quando?

Anonimo ha detto...

Sta a vede' che aveva ragione quello piccino co' baffi

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ipocrisia del mondo. Israele è il gendarme USA in Medioriente, detto questo, detto tutto.

demo ha detto...

Lupo - ma questi sanno una sega...è chiaro che israele è il caposaldo dell'america a controllo del medio oriente...altrmenti non li mettevano li, con la scusa della terra promessa...però, ormai dopo la tragedia dell'olocausto (che il coglione dell 11.08 ci fà le battutine...). c'è una legge che vige nello status degli ebrei e cioè "non rompete il cazzo agli ebrei...".La cosa non può piacere, e forse non è del tutto giustificabile.Ma cosi è, quindi la cosa non si risolve con la denuncia (anche se lecita...) degli annesimi due disgraziati rimasti secchi...e con il giro d'italia non c'entra assolutamente nulla...

Anonimo ha detto...

dmocretini !!! il vostro partito è filoisraeliano come Renzi, bastardi venduti ai ricchi

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Scemo, parli di cose che non sai, tu sei il classico inkazzato che va da chi gli dà la pagnotta, anzi, da chi gliela promette, rossi, neri, gialli o verdi per te non fanno differenza.

Anonimo ha detto...

se REnzi non era filoisraeliano e contrario ai palestinesi non permetteva al Giro d'Italia di andare a Gerusalemme fesso, c'è stato lì'ok della diplomazia struzzo, sei un coglione imbevuto di ideologia fascio-pidina sei te quello disinformato...che leggi il Bollettino della Leopolda? la parrocchietta fallita? venduti al sionismo internazionale!!!

Anonimo ha detto...

fasciopidini dello Stato di Scandicci!!!!!ahahahahahah

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Genio ore 13.50, secondo te il governo poteva impedire al Giro di partire da Gerusalemme? Ma dove vivi? Ah si a Pienza, dietro il PC.

Coppi ha detto...

Non è che lo poteva impedire, lo ha accettato e incoraggiato tramite il ministero degli esteri
cui ha inoltrato richiesta lo Stato di Israele per festeggiare i 70 anni con la scusa di..Bartali...sei molto ingenuo bambinello se pensi che lo sport a questi livelli sia una cosa privata come la 'Primo Volpi' ahahahah !!! e non un ovvio affare di stato !! oltre che un businness..intrnazionale..vorrei vedere se il Giro lo farebbero partire a gratis dalla... Grecia!!!! con le pecorelle...dell'Epiro..ahahahahah

Anonimo ha detto...

Lupo sei un bambino e un politico 'naif'
SVEGLIATI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Struzzo prova ad aprire un libro, andando oltre Vikipedia!!!