Sarebbe bastato avere aperto un libro di filosofia dell' Umanesimo o sul Neoplatonismo : non avrebbero avuto neppure un dubbio, visto quello che dicono e scrivono autorevoli studiosi sui cipressi dietro al Duomo. Invece di aprire solo i cataloghi di Doce & Gabbana e di leggere solo le circolari di partito , dovrebbero almeno 'sfogliare' un libro su Pienza e la sua storia o leggere una guida. Capirebbero subito le bestialità che stanno dicendo. Poveretti la Cultura non è cosa per loro e CHI ha studiato o ci ha capito poco e ha dimenticato subito!!!!
9 commenti:
iiiiiiiii oooooooooooo ac ac ac saluti dalle Giubbe Rosè..
Sgramma vi aspettano a..Torrita. Proximo Palio.
ahahahahahahahahah ihih BRut.
scoregg.
hahahahahah !!! una volta pelle, ti bastava legarti con la catena agli alberi, e la battaglia era vinta...questa era la massima espressione culturale che usavi...ora la catena si è arrugginita pare, oppure non è più atta al rango raggiunto...adesso per capire il fine mentore ex sessantottino e da sempre rivoluzionario a stipendio pubblico...bisogna avere aperto un libro di filosofia dell' Umanesimo o sul Neoplatonismo.E ci racconti il fine filosofo...di quelli della sua parte, oltre lui...quanti hanno aperto libri di Umanesimo o Platone...per arrivare a cotanto sapere...
uno fine lettore è di sicuro quello delle 17.25
Voi del partito siete una banda di ciuchi, per voi solo paglia..e micci.... guardate le figure della Gazzetta dello Sport, perchè non sapete neppure l'italiano, vorreste..ma non potete..a scuola eravate come il maglio e quella che si dà tante arie ...dimostra di essere veramente a corto di informazioni su Pienza..come se abitasse alle Tre Berte, da sempre..!! con tutto il rispetto per il Ristorante !!
Per quanto mi lambicchi, non riesco a capire cosa c'entri Plotino di Licopoli, il neo-platonismo e l'Umanesimo con i cipressi. Sarei grato a chi volesse illuminarmi sulla questione.
studia... fra giocondo studia..non guardare solo la TV...
Posta un commento