Siamo a Montesilvano in Abruzzo e la vicenda la riporta Leggo.it. A quel punto la donna ha cominciato a supplicare il runner di smettere di colpire la sua auto ma lui non si è fermato.
Stava facendo jogging davanti al proprio condominio. Una donna lo ha visto e ha cominciato a riprenderlo dalla finestra, intimandogli di rientrare a casa. Dopo qualche ‘richiamo’ da parte della vicina, l’uomo ha perso la testa e con un martello ha iniziato a colpire l’auto della donna. Siamo a Montesilvano in Abruzzo e la vicenda la riporta Leggo.it. A quel punto la donna ha cominciato a supplicare il runner di smettere di colpire la sua auto ma lui non si è fermato. Anzi. La donna ha iniziato a piangere e a parlare con un uomo che si trovava accanto a lei: “Oddio, l’ha distrutta”, “Antonio, ti prego”. “Ormai la macchina è andata”, le ha risposto l’uomo. 'Poi passo dentro casa' ha continuato il runner..
3 commenti:
imparate a farvi i cazzi vostri
lui era nelle regole, gli 'infettava' la macchina alla scema?
Le persone sono sotto stress psicologico è chiaro, per cui una valvola di sfogo ci vuole, in questo caso era la corsa, la signora ovviamente a fin di bene ha esasperato ancor di più l'uomo che ha avuto una reazione a dir poco eccessiva.
Forse se taceva e lo lasciva correre non succedeva nulla de entrambi erano contenti.
Spero sempre che prevalga il buon senso.
Posta un commento