lunedì 20 luglio 2020

Si accorgono soltanto ora che l'Europa è solo una moneta, che non è mai esistita, che è solo una somma di egoismi come due guerre mondiali hanno sancito. Si accorgono solo ora che della solidarietà non frega nulla a nessuno, che ognuno deve fare da sè, che l'Inghilterra ci ha visto giusto uscendo da questa finta alleanza. E' giusto che ognuno si arrangi col suo, che ogni paese viva con le sue risorse, con i suoi debiti, con le sue bellezze. E' giusto che le frontiere esistano e che ognuno comandi a casa sua. Questo finto mercato di furbi e di paradisi fiscali europei non può durare e dovrà pur finire. Speriamo presto.

METTIAMO QUESTA BANDIERA AL POSTO DEL TRICOLORE...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

euro-comiche euro-banche euro-businnes tutti a cagare grazie

Anonimo ha detto...

viva il Muro di Berlino, rimettiamolo subito.

Anonimo ha detto...

Abbiamo già dimenticato lo scippo da parte olandese all'Italia dell'agenzia del farmaco, assegnata con il lancio della monetina?
Tutto questo però non giustifica il ritorno agli Stati-Nazione che tanti lutti hanno apportato in Europa.
Quanto all'Inghilterra, mai entrata nell'Euro e sempre contraria a politiche sociali europee, ha semplicemente sancito il ritorno all'ovile, in seno agli USA. Tra sovranisti vanno d'accordo.

Anonimo ha detto...

Ognuno a casa sua con le miserie e le ricchezze sue, basta prese di culo 'frugali', tu venire qui, tu PAGARE, fine trasmissione. Sennò andare in culo.

Anonimo ha detto...

io dare cacio, tu tulipani. stop. niente amore.

Anonimo ha detto...

A squola per imparare qualcosa di differente. Per di la' un si va da nessuna parte!!!

Anonimo ha detto...

Aggiornare il Blog. Accordo fatto.