martedì 29 settembre 2020

QUANDO I FATTI PARLANO DA SOLI::La scuola di Conte-Azzolina-Zingaretti come la 'Scuola di Pinocchio', vedi Liceo 'Primo Levi' a Roma, dove mancano i prof, e i banchi promessi da Arcuri non li hanno mai visti, e così il Preside chiude la scuola !!! Cose che voi umani...non avete mai visto!. Il decisionismo cieco della Azzolina sostenuto da Conte , nel disprezzo delle organizzazioni sindacali da sempre impegnate nella scuola è una roba autoritaria di tipo fascistoide, e nessuno si vergogna...


 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

votate fratres

Anonimo ha detto...

me chi è chella ministra scaldaranci....è di fora?

Anonimo ha detto...

arcuri un aaltro pagato decine di migliai di euri incapace di trovà le mascherine....figuriamoc se trova i banchi..forse pe capodanno !!!!!!! mandatalo alla Corrida!!!

Anonimo ha detto...

SE IL CONCORSO LO FACESSE L'AZZOLINA BOCCEREBBE SUBBITO....PAPALE PAPALE...PER COME PARLA IL DIALETTO DI BERI... bravo salvini dimettila questa sprovveduta....

Anonimo ha detto...

Conte è riuscito nell'impresa: invece di aprire le scuole le ha chiuse!!!!!!!!ahahah un vero fenomeno politico!!!!lui il pd e la cubista!!!!

Anonimo ha detto...

il gverno Conte è un governo RACCOGLITICCIO e ABUSIVO se ci fossero le elezioni sarebbero tutti a casina 5 minuti gli exit poll !!!!!! ahahahahah falliti!!!!!!!!!!!!!