QUANDO I FATTI PARLANO DA SOLI::La scuola di Conte-Azzolina-Zingaretti come la 'Scuola di Pinocchio', vedi Liceo 'Primo Levi' a Roma, dove mancano i prof, e i banchi promessi da Arcuri non li hanno mai visti, e così il Preside chiude la scuola !!! Cose che voi umani...non avete mai visto!. Il decisionismo cieco della Azzolina sostenuto da Conte , nel disprezzo delle organizzazioni sindacali da sempre impegnate nella scuola è una roba autoritaria di tipo fascistoide, e nessuno si vergogna...
6 commenti:
votate fratres
me chi è chella ministra scaldaranci....è di fora?
arcuri un aaltro pagato decine di migliai di euri incapace di trovà le mascherine....figuriamoc se trova i banchi..forse pe capodanno !!!!!!! mandatalo alla Corrida!!!
SE IL CONCORSO LO FACESSE L'AZZOLINA BOCCEREBBE SUBBITO....PAPALE PAPALE...PER COME PARLA IL DIALETTO DI BERI... bravo salvini dimettila questa sprovveduta....
Conte è riuscito nell'impresa: invece di aprire le scuole le ha chiuse!!!!!!!!ahahah un vero fenomeno politico!!!!lui il pd e la cubista!!!!
il gverno Conte è un governo RACCOGLITICCIO e ABUSIVO se ci fossero le elezioni sarebbero tutti a casina 5 minuti gli exit poll !!!!!! ahahahahah falliti!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento