L'Azzolina stecca : e la scuola italiana delle chiacchiere.. iniziò nel caos, senza docenti, senza banchi, senza capo nè coda. Caos scuola: già sette regioni hanno posticipato l'avvio. Il Centro-Sud in ritardo, pressing sui governatori Sono Friuli, Sardegna, Puglia, Campania, Abruzzo, Basilicata e Calabria.Tra le decisioni di regioni, comuni e l'autonomia degli istituti la riapertura è un rebus. I presidi del Lazio: "Non ce la faremo ad aprire". E l'Anp: "Molte scuole del Paese non partiranno il 14
9 commenti:
La ministra ha solo avviato fra i docenti una tragica guerra fra poveri, non ha stabilizzato nessuno, è ricorsa a espedienti già falliti ( trasferimenti veloci) ha seminato sfiducia. Era meglio se ascoltava i sindacati che da anni si occupano di scuola. Arrogante e referenziale. Di tutto ciò pagherà caro lei e il governo tutto. Vedrete.
sette anni di Bezzini e Scaramelli la Valdorcia solo distruzioni e buche..carini però...votateli pure VOI servi delle gleba...vi meritate ...la miseria come a Chianciano e a Chiusi dove non ci va manco più un turista ...ma verrà. verrà, con questi non c'è speranza......incassano e basta.
tanto fascisti e comunisti sono uguali e pensano solo alla pancia e ..nel mondo..avvelenano i dissidenti...!!! come Cina- Bierolussi-Russia- Paesi Islamici-Brasile, li Stati UNiti ( loro invece li ammazzano con la polizia.. fanno prima...)
ITALIA- Ministri pubblica istruzione: da Benedetto Croce ...alla ..Azzolina !!!..... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!! HELP....HELP..... SOS...SOS..... Pubblica 'Distruzione' !!!!!
parli in italiano grazie, NO in barese..
si celebra quest'anno la nascita di DANTE ALIGHIERI!!!
si è un pò stanchina la Minestra, meglio nello jacht di Dalema....suo concittadino.....ihih
o a Capalbio da Fassino..e da Asor Rosa.......uff uff
Azzolì-Azzolà disse " Il 14 le scuole riapriranno in tutta Italia senza alcun dubbio, tutto è pronto'......corta!!
è la scuola caos del pd incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento