mercoledì 9 settembre 2020

L'Azzolina stecca : e la scuola italiana delle chiacchiere.. iniziò nel caos, senza docenti, senza banchi, senza capo nè coda. Caos scuola: già sette regioni hanno posticipato l'avvio. Il Centro-Sud in ritardo, pressing sui governatori Sono Friuli, Sardegna, Puglia, Campania, Abruzzo, Basilicata e Calabria.Tra le decisioni di regioni, comuni e l'autonomia degli istituti la riapertura è un rebus. I presidi del Lazio: "Non ce la faremo ad aprire". E l'Anp: "Molte scuole del Paese non partiranno il 14

9 commenti:

Il sindacalista ha detto...

La ministra ha solo avviato fra i docenti una tragica guerra fra poveri, non ha stabilizzato nessuno, è ricorsa a espedienti già falliti ( trasferimenti veloci) ha seminato sfiducia. Era meglio se ascoltava i sindacati che da anni si occupano di scuola. Arrogante e referenziale. Di tutto ciò pagherà caro lei e il governo tutto. Vedrete.

Anonimo ha detto...

sette anni di Bezzini e Scaramelli la Valdorcia solo distruzioni e buche..carini però...votateli pure VOI servi delle gleba...vi meritate ...la miseria come a Chianciano e a Chiusi dove non ci va manco più un turista ...ma verrà. verrà, con questi non c'è speranza......incassano e basta.

Anonimo ha detto...

tanto fascisti e comunisti sono uguali e pensano solo alla pancia e ..nel mondo..avvelenano i dissidenti...!!! come Cina- Bierolussi-Russia- Paesi Islamici-Brasile, li Stati UNiti ( loro invece li ammazzano con la polizia.. fanno prima...)

magis-ter ha detto...

ITALIA- Ministri pubblica istruzione: da Benedetto Croce ...alla ..Azzolina !!!..... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!! HELP....HELP..... SOS...SOS..... Pubblica 'Distruzione' !!!!!

Anonimo ha detto...

parli in italiano grazie, NO in barese..
si celebra quest'anno la nascita di DANTE ALIGHIERI!!!

Anonimo ha detto...

si è un pò stanchina la Minestra, meglio nello jacht di Dalema....suo concittadino.....ihih

Anonimo ha detto...

o a Capalbio da Fassino..e da Asor Rosa.......uff uff

Anonimo ha detto...

Azzolì-Azzolà disse " Il 14 le scuole riapriranno in tutta Italia senza alcun dubbio, tutto è pronto'......corta!!

Anonimo ha detto...

è la scuola caos del pd incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!