lunedì 13 dicembre 2021

(LA COERENZA NON E' PIU' UNA VIRTU' ? ) Nel corso dell' ultimo Consiglio comunale il Sindaco ha risposto alle critiche del consigliere Stefana Lio, che si lagnava del fatto che il Comune di Pienza fa parte oggi dell'Unione dei Comuni Valdichiana e non di quella Amiata-Valdorcia ( sic..) : nel corso di passate campagne elettorali della Lista Civica, in seno alla sua famglia si era condiviso a pieno e pubblicamente questa scelta!! Inoltre, a fronte della sua obiezione circa un presunto costo eccessivo del servizio di polizia urbana, il Sindaco ha fatto presente che oggi tutto ciò che riguarda questo servizio è improntato a totale trasparenza. Cosa che invece non accadeva nel corso delle passate legislature guidate dal Centrosinistra quando non entravano nelle casse del nostro comune ma venivano impiegate in altre amministrazioni . Oggi questo non accade più. Il Blogger Fabio Pellegrini allora consigliere di minoranza ricorda bene che ammontavano fino a 200.000 euro all'anno.


 

7 commenti:

amen ha detto...

embè...la scarsa esperienza politica e amministrativa di Stefania e l'improvvisazione che le è propria in questo campo...la fa cadere ogni tanto in contraddizione....'perdonate coloro che non snno quello che fanno' ( sal Vangelo, Matteo etc. )

Anonimo ha detto...

infatti quando eramo con l'Amiata faceveno arrivà a Pienza anche la panzanella dal Vivo!! e tutto veniva deciso per noi all' Abbàdia..qui eramo sudditi senza potè ripete parola..poi è rivata la libertà di upinone!!!!! Il Serafini volete riportallo in Comune? La Lio gli farebbe comido!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vedrai volevano portà i vecchi all'ospedale all'abbadià col gatto dele nevi enco co la prostata sfonda...

orsolino ha detto...

e ne diacciati chelli con l'orchite io orso

Anonimo ha detto...

eppoi quello delle Comunità Montane che vieniva a ponficà a Monticchiello poi è finito in galera..bella classe digerente!!!!!!!!!!!!!!di partito

zanny ha detto...

a pienza c'è gente abituata a cambià partito ad ogni stagione.... come la giubba...ci vuole pazienza...

Anonimo ha detto...

la giubba di stagione? no ogni mattina come.... le mutande...............