domenica 26 dicembre 2021

PIENZA. "Area Giovani," lavori in corso: sta nascendo il 'Parco' dedicato a Sara in Via degli Archi. Molti ragazzi al lavoro per nuove piantumazioni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

È bello vedere ragazze e ragazzi che si adoperano per lodevoli iniziative. Poco bello ed anzi sconvolgente venire a sapere che queste iniziative sono bersaglio della ormai atavica burocrazia inutile e deleteria che scoraggia e amareggia questi volenterosi ragazzi.

Anonimo ha detto...

La burocrazia vive riproducendo se stessa... E' una roba solo ITALIANA...ma questo dimostra che l'Itlaia in queso è rimasta al tempo dei Borboni....anche dove i Borboni non ci sono mai stati!!!!!!!!!!

orsolino ha detto...

quando eramo tutti di noi a Pienza si steva benino. ora viengano tutti da fori co sta merda di unione e un gli importa una sega di gniente e fano tuti ala paggio io orso bel progresso emo fatto e si vedeno e risultati!!!! io orso!!!! altre che stronzate a tradimento..

Anonimo ha detto...

in italia se si leva la burocrazia si fanno 40 milioni di dsoccupati e allora pe mangià un po i coglioni devano falli girà a tutti...sinnò che ci stanno a fà....e si sparano dalla noia.

Anonimo ha detto...

capire che lì è in atto una commovente opera di solidarietà che va sostenuta in varie maniere è cosa troppo complicata e difficile ..per alcuni.. purtoppo è così. e la chiamano 'professionalità'....ma dove starebbe? Nessuno lo capisce..

Anonimo ha detto...

Sarebbe bene comunque che di questa "professionalità" la cittadinanza pientina ne venisse a conoscenza, anche se non altro per sostegno a questa gruppo di ragazzi