lunedì 18 luglio 2022
SAN PIERO IN CAMPO, UNA DIGA DI CHIACCHIERE dei politicamente falliti ! : La Regione Toscana targata PCI , 16 miliardi buttati al vento.. . Un fallimento, i terreni acquistati e poi restituiti ai proprietari, la Ditta Pizzarotti pagata dopo anni. la Valdorcia non ottiene mai nulla dalla Regione Toscana per una valle che è abbandonata al suo destino, come si vede OGGI: strade e ponti in pessime condizioni, asfalti mai rifatti e il ponte crollato da 10 anni. La Diga mitica..non la vedrete mai !!! IL PD non fa nulla in Valdorcia!!! solo parole..parole..parole..!!
DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DELL'IMPEGNO DELLA REGIONE TOSCANA IN VALDORCIA. 10 anni di abbandono di un ponte storico crollato costruito nel 1878 !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Giani fatti un bagno nel'Arno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LETTA a Siena ' 'Ci penserò io!!!' SPA-RI-TO !!!!!! passata la Festa ( elezione) gabbato lo Santo ( il popolo ) tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!
della Valdorcia un frega un cazzo a nissuno a Firenze e a Siena....mica è una contrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regione e Provincia di Siena? solo rovine abbandonate..!!!!bravi compagni complimenti Stefania !!!
Se Giani non cava un milione per il Ponte di Gallina figuramoci se ne cava 10 per la Diga di San Piero!!!!!V ahahahahahah illusi
ma voi quella citta doppo le elezioni l'ete più vista ..io no!!!!!!!!!!!!!!manco un aperitivo....!!!!
il Crodino è più bono a Firenze......eheheheh
con la Tartina....
sinstra di Dolce e Gabbana
chidetelo a chella citta che doppo i voto manco a beve un caffè se i Giani gli da qualche soldo oppure pensa a se e basta individualista
Posta un commento