Turismo, Montepulciano e Pienza nella top ten delle mete per l’estate 2021
La classifica stilata da Airbnb ha analizzato le ricerche degli italiani e tra le località più ‘trendy’ per la bella stagione due sono in Toscana
'COMPAGNI' CONTRO IL COMMERCIO PIENTINO
Ecco un altro commento di quello che pensa un 'compagno' circa il lavoro di coloro che hanno pubblici esercizi nel centro storico
Commento :
bravo guru, se lo chiedi nel centro storico dove se magna e se ingrassa il borsello... ti spazzano anche casa... vai dopo la caserma...sentirai che sugo...pallonaro !!!
19 commenti:
Virno ? come una macchina vintage che ha solo la MARCIA INDIETRO !!!!!
Pancastagnaio per i funghi e il fresco, ma per il Distretto Sanitario NO GRAZIE meglio Montepulciano che è vicino e funziona bene
se il pelle considera "turismo" il continuo casino di macchine, moto, camper, autobus a giro per tutte le strade... il centro storico ridotto a un ristorante a cielo aperto (abbiamo contato 70 attivita, frà ristoranti, barretti, stuzzichini e aperitivini). questo non è turismo, ma solo un magna e rutta con turisti rozzi e maleducati...p.s ricordiamo l'allora comunista pelle, infervorarsi e agitarsi per la presenza dei primi turisti, che iniziavano a vistiare la "Città di Pienza".
L'ODIO PER IL TURISMO E PER I COMMERCIANTI DI PIENZA DA PARTE DEL PARTITO E' MAGNIFICAMENTE CERTIFICATO DA QUESTO COMMENTO CHE PROBABILMENTE AMMIRA IL SILENZIO DEI COMUNI VICINI E IL DESERTO CHE SCONTANO. Cari operatori turistici e titolari di negozi se in questi anni avesse comandato il PD voi a quest'ora sareste a lavorare chissà dove per campare....Grazie Virno hai ottimi collaboratori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti a lavoro alla fiesta dell'Unità !!!!!!!!!! ahahahahahah e in prucissione il 1 maggio da disoccupati con le bandierine !!
POveraccio il Pelle comunista non te lo ricordi di sicuro, mai stato nè iscritto nè votato per il PCI PDS DS PD !!!! Me ne sono sempre guardato bene. LO stalinismo non mi ha mai interessato.
giusto la SINISTRA è altra cosa
La citata piattaforma più che stilare classifiche farebbe meglio a saldare le pendenze con il fisco, e pagarle le tasse (come del resto fanno gli onesti cittadini, dipendenti e autonomi, senza distinzione, prima che qualcuno si scaldi...). Bene il turismo, che ben venga (quando troppo caos uno può anche farsi un giro da altre parti..), e purtroppo l'educazione non può essere certo impartita dai comuni, partiti, liste etc. Personalmente non lavoro né tantomeno ho interessi legati al turismo, ma non per questo critico o invidio chi vi opera. Per carità, regolamenti e annessi e connessi possono essere sempre migliorati, con confronto e idee...non certo ragionando per categorie morte e sepolte (tranne che per qualche matusa, bi-partisan) come "comunista e fascista"....così si guarda solo indietro, magari perdendo anche l'opportunità di dare il proprio contributo. Si può fare tanto anche se "all'opposizione", che non vuol dire "contrapposizione"!
da quello che scrivono i 'compagni' qui pare che loro non amino molto il commercio e i pubblici esercizi di Pienza a parte il magna magna che organizzano loro in quel giardinetto al limite della decenza e della regolarità dal punto di vista sanitario ( ! )in via Newton ! Almeno il Comune ha un rapporto equo con le attività economiche.
L'odio per il turismo e il commercio pientino del Partito sembra salire ogni giorno di più.
Andremo tutti a mangiare nella mangiatoia della Casa del Pollo
Tutta gente incapace...sinnò non erano lì dove sono
Nell'ultimo numero di FAMIGLIA CRISTIANA di parla dell'EMPORIO LETTERARIO di PIENZA e degli scrittori Chiara Valerio, Paolo di Paolo, Antonio Spataro, Antonio Manzini e il suo spetacolo, EDoardo Albinati e la sua 'Lectio magistralis'.
il guru della lista civica (che però, i suoi amici candidati) ritengono solo un "libero cittadino disinteressato", riporta i commenti degli altri, omettendo le parti che non gli permettono di fare propaganda sciatta e miserabile... i più anziani, ricorderanno il guru civico, inveire e strapparsi le vesti contro le prime attività di non Pientini, che sorgevano nel centro storico... forse perchè, andavano a disturbare quelle storiche dei suoi amici... che gli pubblicavano i libretti... diffidate dei vecchi tromboni che spacciano il bene di una comunità, per misere ripicche personali ormai vecchie come loro...
Scusa, per favore lo potresti tradurre in italiano ? Grazie
Però... Virno Mangiavacchi ha un Addetto Stampa veramente preparato ..cavolo!
Ma non avete capito: è scritto con l' intelligenza artificiale del Partito.
Hai capito benissimo... ma basta così, non vorremo che qualche picchiatore civico si attivasse, peccato poi, che gli costerebbe molti soldini come già successo...
Scusa 'compagno' ma tu ne hai già buscate? Calmati, non andare sempre a ..naso artificiale.
Posta un commento