venerdì 17 maggio 2024

FOLLIE DI PARTITO. QUINDICI anni fa PIenza e Monticchiello dissero no ai VIAGGI sul MONTE AMIATA per la Sanità e altri 19 servizi di varia natura sottratti alla comodità storica di MONTEPULCIANO . E così nel COMUNE di PIENZA si VOLTO' pagina. Dopo 15 anni il PD travestito da lista civica, quella che allora definivano ' una accozzaglia' vogliono riportare i cittadini di Pienza e Monticchiello sull'AMIATA, venendo meno ad una volontà popolare a suo tempo espressa. Chissà quale ragione anima questa folle scelta ? La SOLITA IMPOSIZIONE DI PARTITO ? Il COMPITO della LIsta Civica La PIazza è quello di impedirlo di nuovo nell'interesse della cittadinanza..


       La Maestra che sparge notizie false che dice ? Aspettiamo una risposta. Un pò di dignità per piacere..che senso ha scendere così in basso ?

5 commenti:

Molly ha detto...

Per noi una bella montagna ma per fare sport e sciare la domenica. Non per la nostra scomodissima posizione di eterni viaggiatori....di valle.

Anonimo ha detto...

Ognuno a curarsi può andare dove vuole , non cambia nulla!. Quando chiami il cup non ti obbliga ad andare ad abbadia!.

Fabio Pellegrini ha detto...

Solo teoricamente infatti ti dicono a Nottola fra tre mesi...a Abbadia fra un mese ! Facile facile...il giochino...cara mascherina.... Ha raccontato il Sindaco che dal San Quirico dove lavora gli anziani che hanno problemi di glicemia-diabte spesso sono costretti a prendere una macchina e ad andare all'Abbadia.

Fabio Pellegrini ha detto...

diabete

Anonimo ha detto...

Come darsi la zappa sui piedi