venerdì 28 giugno 2024

PIENZA. Il PD si consola col suo comunicato che BALBETTANDO ribadisce un programma sconfitto. L'Amiata- Valdorcia un simbolo senza appeal, la coalizione nascosta con la Destra un boomerang. La Lista Civica La Piazza già a lavoro col suo programma condiviso dagli elettori. Pienza e Monticchiello sotto i riflettori in Valdorcia, riconosciutì come centri valdorciani per eccellenza. Chi dice Valdorcia oggi dice Pienza..




 LE LISTE DI CX  VINCENTI SENZA OPPOSIZIONE IN VALDORCIA  E DINTORNI MOSTRANO UNA CRISI DELLA POLITICA SENZA APPELLO. LA DEMOCRAZIA RIFIUTATA E' L'ACCETTAZIONE DI UN REGIMETTO  CHE  PARE  AVERE  ESAURITO LA SUA  VOCAZIONE  PROGRESSISTA.UN QUIETO VIVERE  SIMILE ALLA INFERMITA' CIVILE.... O NO ?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Infermità culturale soprattutto....wine e magna magna e salsicce la sinistra gastrognomica...

Fabio Pellegrini ha detto...

La Bulgaria non è un gran modello

amen ha detto...

Quello che scrive sul blog gli insulti soliti ( non pubblicati) è la palese dimostrazione della disperazione di un partito senza capo nè coda, che se a Pienza avesse comandato in questi anni, l'avrebbe ridotta come certi paesi della Valdorcia e dell' Amiata, dove i centri storici sono divenuti solitudini tristi dove cresce l'erba. Lasciate perdere amici, guardate positivo, andate al mare, cuocete le salsicce, non ve la pigliate troppo. A Pienza e a Monticchiello ci pensiamo noi .

amen ha detto...

Pena? Infatti quelli come te fanno tanta pena, visto che ti nascondi , fai il comunista.. ma te ne vergogni e poi fai accordi coi fasci pientini e raggiungi la solita figura di merda..Ma vai con Fassino a cercare profumi...è il tuo amico ideale !!!! Ahhhhhh Tutti ipocriti della politika...pientina. Ridicoli da avanspettacolo !!!

Anonimo ha detto...

piENZA ; ANTIFASCISTI AL SUGO dI NANA

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo a Pienza contano solo i soldi? Invece nel Partito avete una segretaria che viene dalla miniera di Montisi, che ha studiato in America e che ha vissuto di elemosine..avete dirigenti che vivono di profumi di Chanel..., e parlamentari che campano di collette e di merendine !!! Che si ritrovano nelle spiagge alla moda e che viaggiano come noto in Panda, che vestono Prada e vanno a pranzo alla Caritas !!! Avete preso un 'brodino' ma potrebbe essere l'ultimo..