LA MEMORIA : dopo 67 anni di dimenticanza il 15 Giugno del 2011 il Comune di PIenza governato dalla Lista Civica per la prima volta, Sindaco Fabrizio Fè, affisse questa lapide in ricordo del bombardamento di Pienza e della sua Liberazione. Grazie a questa cerimonia storica oggi si può ancora ricordare !!! .
Nessun commento:
Posta un commento