Iniziamo oggi a presentare i candidati della Lista Civica. L'ultimo sarà il candidato sindaco, prima delle elezioni. Il primo individuato è Fabrizio con la sua storia (seguiranno tutti gli altri)Fabrizio, nato in Belgio, figlio di emigranti nelle miniere di Charleroi, è oggi con la moglie Silvana alla guida di una azienda di eccellenza del prodotto 'principe' della Valdorcia. Tre figli e una passione antica per la 'politica'. Tifoso dell' Inter.. suo malgrado..A Pienza gli vogliono tutti bene...carattere allegro, facile amicizia. Forza Fabri!!
20 commenti:
Buon sangue non mente!!!
al cuore un' si comanda!!
bravissima persona ma qui si parla di amministrare ... chi per 2/3 volte si candida e nn entra in comune , anche quando la sua lista vince come 5 anni fa...un bel viatico nn ci sembra . auguri comuque .
Io lo votai e lo rivoterò ancora. Grazie del tuo impegno!
O sgramma fatti le tua e resta nel tuo trogolo...non capisci che seim ridicolo?
Bravo Cazza ti rivoto!!!! viva l'inter
Vorrei dare solo alcuni consigli pratici, al nuovo Sblogger di questo spazio (nn prenderli come un'offesa o ricatto, ma come semplici regole per un quieto vivere comune). Non sono regole mie, ma sono le regole base, di come ci si dovrebbe comportare nella rete internet, dove tutti credono che da dietro una testiera si possa fare quello che si vuole, niente di piu sbagliato...1) non sarebbe male se tu ti leggessi la sezione Disclaimer, che c'e all'inizo di ogni blog o fb (Disclaimer: cioe' "io te lo dico poi fai te...", in particolare, io (blogger.com) ti scrivo le regole che devi seguire qui dentro, se non le rispetti sono cazzi tua) 2) stesso su Fb, se prendi le foto di una compagna di classe per farti le pippette, non ci sono problemi, magari a lei fa anche piacere.Se le prendi per fare una denucia, senza prove sotanziali, "denuncia virtuale in questo caso", che e' puntualmente franata, ma quelle foto, sono li per semplice descrizione di allestimento festa come le altre che ci sono,e come da titolo riportato. Se le azioni visualizzate in foto, sono fatte in piena regola e autorizzate (come del resto sono, mica crederai di aver a che fare con dei tonti...).La frittata si rivolta...e da "inquisitore" si passa ad essere "accusati", vedi come si fa' alla svelta...In questo caso sei anche un tonto, per in una foto si riconosce anche la faccia di una persona, quindi se non fossimo "super sportivi" ci sarebbe la possibilita, di una querela per diffamazione ad associazione politica (la cosa giusta da fare in campagna elettorale, te lo raccomando...) e una per diffamazione alla persona fisica...dove si puo passare anche al penale, oltre che a una ammenda pecuniaria.questo e' tutto, sono due o tre regolette,ma che possono cambiare un sacco di cose.Buon lavoro...tuo Sgramma
P.s stai facendo anche passare male la Lista Civica, che ha messo un link a questo blog nel nuovo sito, come punto di riferimento del loro pensiero. Nuovo sito, (neanche fatto male rispetto al precedente, ma anche li, una distrazione, manca come da legge in quanto Sito di Associazione Politica anche se civica, il nome del referente responsabile.In quello dei partiti i resp. sono i coordinatori dei circoli i cui nomi figurano all'interno).Buon Lavoro
I consigli sono sempre ben accetti, ma potresti citare i riferimenti di legge delle tue affermazioni? Sai dopo l'ultima interpretazione del "committente responsabile" ci si fida poco!
Auguri
Povero Sdramma...che Dramma !!!ora fai pure l'avvocato oltre che il press... dove hai lo studio ? Arrivo subito....
sul responsabile del sito, non e' propriamente obbligatorio, ci si arriva anche dal WHOIS.
whois: si intende un protocollo di rete che consente, mediante l'interrogazione di appositi database www.nic.it, di stabilire a quale provider Internet appartenga un determinato indirizzo IP o uno specifico DNS e l'identita' del suo Registra.
www.listacivicalapiazza.org
Domain Status: ok
Registrant ID:a4bd78de8282
Registrant Name:Beatrice Andrei
Registrant Organization:Beatrice Andrei
Registrant Street: Via Del Bacio 9
Registrant City:Pienza
Registrant State/Province:SI
Registrant Postal Code:53026
Registrant Country:IT
Registrant Phone:+39.0578748140
Registrant Email:anselmi.stefano@hotmail.it
non sono rubati... sono dati pubblici a disposizione di tutti.
per il disclaimer, devi entrare nei diversi siti, ci sono alcune discrepanse da uno e l'altro ma la zuppa e' quella li... ma pero non ho capito dove sta' la difficolta nel mettere un nome, mica costa nulla...chi vuole portare avanti un'idea, non dovrebbe avere questi problemi...bo!!!p.s dopo tutta sta consulenza, la Fattura a chi la mando...grazie
Ci fai schiantare dal ridere!!! avv. dott. sgramma..Ti sei laureato col Trota a Tirana?
senti sgramma (o sdramma) io per la verità non ho capito cosa c'entrano queste tue valutazioni tecnico - amministrativo - giuridico - informatico e anche un pochino psichiatriche con le amministrative.
Ci vuoi con questo dimostrare che essendo il press agent di Paola sei bravo e la dobbiamo votare o che vuoi essere assunto dal Sindachino per gestire il sito comunale ?
Abbi pazienza spiegamelo.
no, non hai capito, io non voglio insegnare niente a nessuno, era per dire all'amico nuovo Sblogger, che le foto non si prendono per fare le "denunce fantasma", perche se sono cazzate,ti ritornano indietro...Non voglio nemmeno essere assunto dal sidachino (sempre se gli ritoccasse il seggiolino, in rima n.d.r.),bravissima personoa,ma non potrei mai lavorare, ma nemmeno collaborare, con uno piu' ingnorante (che non sa' le cose) rispetto a me, mi spiace.buon lavoro
Ma sì facciamo un bel Processone io ono d'accordo e ci mettiamo tutti dentro, quelli di Monticchiello, quelli di Pienza, quelli della Casa del Popolo, quelli del Soccorso Verde di Monticchiello, lo Sgramma, il Pelle, tutti insieme appassionatamente...un unico grande processo della Quercia & Leccio, escluso il Pino perchè quello era bacato...gli avvocati si stanno muovendo...aiuto!!Mica una cattiva idea un bel processone unificato!!!
No.. lo Sdramma in realtà cerca solo un posto di lavoro nel Blog sotto falso nome, ha già contattato Fabio e forse lo assumerà al nero, ma solo se impara a mettere le H e se smette di rompere i coglioni...in modo 'psichiatrico', perchè gli fa male alla salute, dice il Dottore..
No Sdramma..NON CHIUDERE...poi sennò poi crollano gli ascolti !!!
Se chiude lo Sgramma è un Dramma!
Anzi è un vero Sdramma!
Mamma.. Mamma come fò
senza lo Sgramma?
Almeno leggimi un Dramma
che parla dello Sgramma
che poi è il 'vero' Sdramma!!!
Preferisco il pasticcere!!!!
Ma è una poesia di Luzi?
Posta un commento