venerdì 2 maggio 2014

Giocano a nascondino? La 'verità' del PD di Pienza non la conoscono nemmeno gli iscritti

Il Comune di Montalcino ha rifiutato l'Unione dei Comuni Valdorcia-Amiata per il 2014-2019. Perchè giustamente vuola fare gli interessi dei cittadini e non quelli del PD amiatino.  Secondo noi   a  Pienza è stato chiesto il solito 'sacrificio', cioè quello di allinearsi con il PD di Abbadia e di Piancastagnaio.Questo non è giusto e non fa gli interessi di Pienza. Una cosa è il popolo amiatino e una cosa la sua classe dirigente legata al  PD, di cui non ci possiamo fidare affatto e di cui a Pienza si fa volentieri a meno. Bene farebbe il PD di Pienza a spiegare la sua politica di area ai cittadini, invece di NASCONDERLA...
 

20 commenti:

Popolo ha detto...

FORZA MASOCHISTI!!! batterete un'altra boccata!!Vendere Pienza.. non è un buon affare...

Anonimo ha detto...

Paola spiegaci quello che hai firmato !!!Non fare la furbina..

Anonimo ha detto...

A conferma di quanto hai detto e cioè che neanche gli iscritti al Pd conoscano certe verità, voglio raccontare che in questi giorni gira la voce, fra giovani simpatizzanti e membri del Pd, che la casa del popolo e' stata venduta dal comune per farci un ristorante. Di fronte a tale ignoranza, che ricorda la barzelletta degli asini che colano, si rimane allibiti.

Unesco ha detto...

A Monticchiello il Sindaco di Pienza ha detto:

'Siamo per una nuova Unione dei Comuni che riunisca la Valdorcia UNESCO' e faccia i suoi interessi.

Unesco ha detto...

A Monticchiello il Sindaco di Pienza ha detto:

'Siamo per una nuova Unione dei Comuni che riunisca la Valdorcia UNESCO' e faccia i suoi interessi.

Anonimo ha detto...

l'ha detto chiaro anche a Pienza

Anonimo ha detto...

ALTRO PUNTO ELETTORALE DEL 2009 CONCLUSO...,E LO SBARCO IN VALDICHIANA E MONTEPULCIANO, ADESSO TUTTO ABBANDONATO...CHE COERENZA!!!FORSE QUALCUNO HA LETTO AL SINDACHINO IL RESOCONTO, CHE STARE FUORI DELL'UNIONE, COSTA AI CITTADINII QUALCOSINA IN PIU SUL FATTO ECONOMICO.CONTINUA LA SPARATA DI BALLE ALL'INFINITO, O FORSE PERCHE SOLO GLI STUPINI NON CAMBIANO MAI IDEE...

nxt ha detto...

Non è comprensibile come ancora vogliono difendere una scelta illogica e penalizzante per il nostro territorio. L'unica scusa è quella riportata nel programma di condivisione delle politiche di area, quindi totale dipendenza dalla sede centrale senese. Ma che quelli vogliono solo tutelare chi ha più voce al suo interno è cosa nota, i badenghi hanno potere a Siena quasi quanto i valdelsani. Grazi ai soldini con cui sono stati sempre foraggiati, hanno investito in persone a totale disposizione del partito ed i risultati gli hanno dato ragione. Fortunatamente siamo stati i precursori di una nuova era, come nel rinascimento Pienza insegna le nuove idee che saranno adottate in futuro.

Anonimo ha detto...

A Pienza siamo abituati a lavorà e non si piange sempre dietro al partito...come lassù,,

Contavo io.... ha detto...

Tana per Paola!

Anonimo ha detto...

Poveracci..li hanno messi in lista e non sanno nulla di nulla di quello che succede dentro il partito di zona..proprio dilettanti ingenui..

Anonimo ha detto...

come al solito....loro devono pintà e i giochi li fanno....più in alto
è la finta democrazia dei partiti

Anonimo ha detto...

La casa del pollo è stata venduta dai legittimi proprietari, chelli del partito...e della coperativa

Anonimo ha detto...

servi della gleba..

Il preside ha detto...

I professori di Pienza so' rinomati dappertutto
peggio per quei genitori che cianno il figliolo scemo

è una bella disgrazia

specie se la mamma fa la maestra e un sa' manco le tabelline..

pori cittini.

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Nicola Frusconi,
quello della 'quercia, per intenderci, vedo solo ora il tuo intervento e leggo le tue spiegazioni. Come vedi nel mio Blog si danno e si prendono e si accetta democraticamente il confronto. Basta non essere permalosi.. Io, ad esempio, dovrei ogni giorno mobilitare gli avvocati... per le offese che mi arrivano..ma io sono 'sportivo' e accetto sempre il confronto e non mi spavento per così poco...Io ho fondato il partito verde qui, ho una militanza ambientalista lunga, iniziata quando tu eri appena nato... Il tuo intervento, consentimi, non mi sembra vero ambientalismo. Leggi le mie guide ambientali... sulla Valdorcia, saprai molte cose, se vuoi te le regalo io... Sii sempre umile e sappi che la natura non si difende con le minacce, ma con la 'ragione'. Sono convinto che se quella pianta fosse stata proprietà di altra persona, nessuno se ne sarebbe accorto..a Monticchiello Posso sbagliarmi, naturalmente, ma potrebbe essere anche così... A Pienza i tuoi compagni di partito nel giardino della Casa del Popolo hanno fatto di peggio...come bene saprai..Credo che vorrai occuparti anche di questo nella tua coerenza ambientalista. Posso offrirti la mia testimonianza e quella di tanti altri se ti serve... Siamo pronti. Cordialità..

Anonimo ha detto...

Frusco.......chi?

Anonimo ha detto...

Lasciao perde frusco, il pelle e' un grande, ma e' al tramonto politico, ammesso e non concesso che abbia avuto un alba...(per la tua eta' non conosci la sua storia, ma te la racconto io...)riguardo agli avvocati, e' certo e sicuro, che anche lui dovrebbe mobilarli tutti i giorni, noi li abbiamo mobilitati una volta sola, per le cagate che scriveva qui, e l effetto voluto e' stato immediato... lascia perde Frusco, il pelle e stato una grandissimo verde e ambientalista...sino a quando i suoi amici verdi di siena e amiata, non lo hanno trombato alla grande mestamente (non crederete mica che e' addirato con gli abbbadenghi, a causa dell ospedale in salita e con la neve, cazzate)leggi le sue guide, lui te le regala ma sono sempre uscite a pagamento...ma le tasse editoriali ? p.s ma come ha fatto il pelle a leggere il post fu FB, quello per lui e un posto da adolescenti...per uno che scrive ancora con la olivetti lettera 23.Sono alla canna del Gas (politica)

Anonimo ha detto...

Mi sa che qualcuno, sta tramontando politicamente..a MOnticchiello, ancora prima dell' alba......

Anonimo ha detto...

Mi sa che qualcuno, sta tramontando politicamente..a MOnticchiello, ancora prima dell' alba......