Ora se ne sono accorti anche nella roccaforte del PD e lo 'zoccolo si ribella, dopo anni di mugugni e dopo avere 'ingollato' per mesi e mesi. La viabilità abbandonata è un fatto. Nepi presidente della Provincia distrutta da Renzi si nasconde a Rossi a quanto pare non risponde e manda i soldi al nord della Toscana. A Siena e provincia solo gli spiccioli. Così tutto resta come prima. Il Sindaco Galletti fra l'incudine della Regione che se ne frega del suo comune e il martello della contestazione.
Volevano Renzi? eccolo..Volevano Rossi.... eccolo anche lui....Insomma i pidini hanno quello che si sono meritati..Non restano che le barricate e i pomodori per i capi....I fatti parlano ormai da soli!!!!
Volevano Renzi? eccolo..Volevano Rossi.... eccolo anche lui....Insomma i pidini hanno quello che si sono meritati..Non restano che le barricate e i pomodori per i capi....I fatti parlano ormai da soli!!!!
21 commenti:
pomodori? pure uova marce...
sode....
le uova?
Il Galletto dice bianco ma fa nero! Chiede avverte supplica consiglia.... ma poi quelch'è deciso, puntualmente è al contrario di quanto pensava lui! zitto e vota... ma funziona così la democrazia? si renderà conto che i voti dei propri cittadini sono andati ad eleggere chi metodicamente afferma ed impone il contrario di ciò che le piccole comunità hanno stabilito per il proprio bene? questa "spending-reviù" dei poveri, cioè dal basso e non dall'alto, a chi giova?
Puo' essere, certo aver perso il peso "politico" del suo vice sindaco, ma anche coordinatore pd di area, per quanto poco poteva valere... non è stato un bel guadagno, chi si ostina a voler fare tutto da solo, alla fine ci rimane "da solo"...
Mandateci lo Sgratta...ci pensa lui....i ponti li fa con i Lego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i Falliti sono uguali dappertutto..solo parole...sputtanata la banca,,,con le chiacchiere si va poco lontano!!!!!!!!!!!!!!sulla Cassia file lunghe per una buca col semmaforo da 2 anni
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo Siena portano alla rovina pure la Valdorcia,la 'scuola' è la stessa!!!!!
Aiuto! si ribellano anche le Truppe Kammellate!!!!
Alternative ???? il peppe qui prende il 10/15 % gli altri partiti si sono praticamente dissolti...la provincia (carrozzone) è andata...come disse il Ct. Conte, i giocatori sono questi qui...ma per fortuna candidarsi per creare un alternativa è possibile, ma poi bisogna stare sul pezzo !!!!
eppure la toscana non la governa Salvini...dovrebbero intendersi fra di loro o no?
serve un miracolo della Madonna (de' Boschi )
sono solo un partito pieno di gente corrotta e interessata !
sgratta siamo al SORPASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pere pere!!!!
forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Pienza veramente---siete al minimo storico !!!!!!!!!!!!ah ah ah al 34 .....%
niente è più impossibile...crollerete di colpo..siete fradici...finiti....iti a male!!!
poi se uno dei capi sei te....
mi pare chiaro....che siete alla....sambuca!!!
vi salva solo il Golpe Renzi-Napolitano
votiamo subito!!!
Ormai aggrappati ai fasci di Verdini e a nonnetto Stalin!!!!! ah ah ah
Per fortuna non governa il fasciosalvino, altrimenti te e i tuoi compari, saresti già nel campo di internamento alla foce...mica crederai che saresti frà quelli che comandano...pori lessi !!!
Scusa ma il tuo nick "DEMO" sta per quello che riporta Wikipedia? "La demo rappresenta la selezione di alcuni brani musicali registrati su CD o altro formato digitale (o, più raramente, audiocassetta)." Nel tuo caso è un nick azzeccatissimo, complimenti.
Demo è una raccolta di brani originali inediti, appunto Demo (dimostrare ciò che so fare...) in questo caso si accosta bene con l originalita di quello che scrivo, alla banalità di quello che scrivono i coglioni come te...insomma un netto distinguere... Contento ??
Tu scrivi solo cazzate e invece che demo ti devresti chiamare "Defi" visto che ti piace l'insulto. (P.s. Non sai fare un cazzo, quel poco che fai, fa rece)
Mannaghia se continui lo dico a Peppe tuo che ti chiude nel blogge...che coglioni che girano !!!! Saluti alla sorellina è !!!
Il galletto da Castiglione senza il supporto del Rossi, ex dirigente dei danni provinciali, continua a prendere per il culo i propri concittadini... Ma qualcuno gli tiene la balla... Ma fra poco salta tutto oltre alla denuncua
Posta un commento