mercoledì 4 maggio 2016

Raccolta porta a porta: una scelta di civiltà, ieri assemblee a Pienza e a Monticchiello


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai è una questione di civiltà sia dal punto di vista come Comunità, sia dal punto di vista della cultura personale e individuale. Qui si misura la civiltà...le polemichette servono a poco...il gatto...non può mettere in crisi il futuro!!

Gatto ha detto...

Miaooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Considerando,il fatto che "seitoscana"sia un carrozzonepolitico come tutti i carrozzoni chi controllerà l' obbiettivo del 70% per avere lo sconto sulle tasse? i gatti?non saranno mica il problema ?

Anonimo ha detto...

Visto che adesso l ufficio tecnico ha ben 6 tecnici, anche se nn ce un cantiere aperto da 7 anni...uno potrebbe controllare il sudicio...oppure facciamo il servizio in autonomia come scritto nel programma elettorale.

Anonimo ha detto...

io parlo di seitoscana chi li controlla nel pesare?

Anonimo ha detto...

se 6 è un carrozzone politico a cui il servizio in Toscana Rossi lo ha dato senza nemmeno fare la gara....ci pensa lo sgramma....a farlo funzionare....fra carrozzoni e carrozzini ..dovrebbero intendersi..e se fa schifo è sempre una creatura regionale del PD...o sbaglio?
la lingua batte sempre dove il dente duole.....a siena...

Anonimo ha detto...

se 6 non funziona chiamate Scaramelli e Bezzini 31-31 sono loro i garanti..ah ah ah

tristi e inutili ha detto...

I grilli sono ossessionati dai gomblotti, dai sotterfugi, sempre perseguitati dal pensiero che tutti vogliono fargli del male, fregarli in qualsiasi modo possibile.Ma a conclusione di questa esistenza grama, anche i grilli finiranno sotto terra come tutti i comuni mortali, ma con un fegato consunto e dosi di malox assunte da capogiro...siete solo dei buffoncelli tristi...

Anonimo ha detto...

Beato te che lo prendi in culo e par che dormi

Anonimo ha detto...

i grilli di pienza (forse 90...) e il loro capetto, vogliono fare i rivoluzionari con il culo degli altri...sanno benissimo che un comune puo' fare la raccolta del'immondizia, meno quella dei rifiuti speciali, anche in autonomia, sempre rispettando le regole e i modi di legge.Perchè se questo carrozzino non và, non lo fanno da soli ????.p.s l'intervendo ieri del gaspero, è stata una chicca inenarrabile...voi avete capito cosa voleva dire ????

Anonimo ha detto...

i grilli ve lo metteranno nel lato B....perchè sono ONESTI....a differenza di voi LADRONI....
quindi va data loro la possibilità di governare democraticamente. Se si comporteranno male anche loro..faranno la vostra fine..pure loro!!!! pensate di essere eterni come a Pienza?Se è finito il fascio, finirete anche voi........

Popi popi.. ha detto...

Noi del m5 stelle di Pienza non abbiamo bisogno di nulla, non facciamo 'ristorante' come voi e non prendiamo per il culo la gente con le prucissioni del primo maggio, a noi ci basta il webb..e i risultati ci danno ragione.......cari amici!!! siamo a 2 punti......vi si arriva!!! popi..popi....pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio bebbe scareggioso che i sindaci ladri del pd oggi in galera!!!!
merdoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rubate al popolo merdoni!!!!!!!!!!!!!!
verdignosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tignosi...

Anonimo ha detto...

Servi del sistema e di seitoscana tutto nel motto,salviamo il mondo !!! Un carrozzone di compagni....

Anonimo ha detto...

Anche il sindaco e consigliere ?? Li hanno chiamati loro...

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere gli stipendi dei grossi dirigenti di seitoscana,tutti zeppati poro partito.gli operai li fanno gira come trottole . esperti d'ambiente,pensate per una lampadina bisogna portalla all'isola ecologica.... che teste!!!

Anonimo ha detto...

merdoni del Partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rubbate al popolo merdoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

merdaioli da fiera.....del 21

Anonimo ha detto...

il comune di pienza è così piccolo che non può certo smaltire i rifiuti da solo....ma se il Vigni presidente della 6 ha tagliato la corda, se la finanza ha vistato la 6, se il m 5 stelle ha denunciato Rossi che ha dato alla Sei in appalto i rifiuti toscani SENZA GARA...c'è ragione per preoccuparsi o no? la VERITA' FA MALE....LO SOOO....

Anonimo ha detto...

Certo c'è da preoccuparsi, alternative ??? mettiamo giannelli quello dei cassetti ?? Comunque gaspero è stato fenomenale...ste assemblee servono così ti rendi conto che soggetti hai per compaesani...