Oggi nell'area di Via degli Archi apre il settimo cantiere stagionale del Comune di Pienza nell'Era della Piazza, la lista civica che sta cambiando volto alla cittadina dopo 10 di nulla... del PD. Nuova condotta con erogatore di acqua potabile nel parcheggio di Via degli Archi, una promessa mantenuta dal sindaco Fabrizio Fè. Intanto la minoranza 'disperata' non trova di meglio che prendersela con gli olivi...e le loro 'frasche', scatenando le risa della gente..che ha ben altre preoccupazioni!! Per dirla con gli antichi 'O tempora..o..mores..' ovvero per un ex grande partito i tempi sono cambiati: dalle grandi lotte alle 'frasche d'olivo'...una vera a propria 'cascataccia' !!!
45 commenti:
Si..in effetti..sono ridotti malino...ma la dirigenza delo Sgratta..non porta molto lontano...solo risate a più non posso!!!
Bravissimi.l'efficienza comunale è un fatto che vedono tutti. OK!!!!
dice il sindichino alla festa dell'unità di san chirio, che le frasche e le buche nelle strate, sono cose da 5 gg prima delle elezioni, quindi, come ha specificato in consiglio, a chi danno noia, passerà da un altra parte...p.s prcisiamo che erano già le 22.00, quindi il giro bar era almeno a metà...prendiamola comunque per buona.
Festa dell'unità le date di pienza? grazie.
Caro Stefano Bindi, tu puoi permetterti di offendere il Sindaco di Pienza, Fabrizio Fè, solo perchè lui è una buona persona che ti lascia libero di insultarlo continuamente. Ma sei molto fortunato, obiettivamente, e molto furbo a insultarlo visto che non ti considera neppure. Se tu ti fossi comportato nei miei confronti come ti comporti con lui, gireresti col 'turbante' una settimana sì e una no e non ci sarebbe 'moschea' che ti difenderebbe !!!Ma forse ha ragione Fabrizio a lasciarti perdere, perchè obiettivamente sei un poveraccio che fa solo pena a tutta la città!
e certamente una buona persona, visto che si fà prendere in giro da voi "amici civici" caro coraggioso che ti nascondi dietro il nome del professore, ma la pena a tutta la città e vergogna, la fà un primo cittadino, che una sera si e una no, attraversa il paese di notte, sempre "solo", e che non ti riconosce neppure quando passa.Quindi per rispetto alla città e tutti i cittadini, sarebbe ora di farla finita...per quanto riguarda il turbante, sai chi sono e io so chi sei te (quindi inutile che ti firmi come il blogger ufficiale).Sono a tua disposizione per ogni chiarimento...aspetto lumini !!! come dici sempre.
E' meglio che non vieni a cercare chiarimenti, perchè troveresti subito qualcosa di più ..consistente....
se l'insulto è trovare un sindaco civico a fare "politica" non si sà a nome di chi, alla festa di partito...o riportare testimonianze a verbale dei affermazioni in consigli comunali, di vero sprezzo e sbeffeggio per una parte di suoi cittadini, forse è troppo poco, se l'insulto è riguardante la seconda parte, sta roba la sanno anche i muri e non è una bella cosa...dammi retta palle !!!
eccolo quà il grande coraggioso delle 12.04, che si firma sotto altre spoglie...ma alla fine sclera e perdele staffe, pechè sgamato, vai al mare lillo, così ti rinfreschi le idee...coraggioso del webbe.
vai alla casa del pollo,se vuoi vedere i BRIACHI MINORENNI vergogna,
Ecco un altro che sclera...ai minorenni non devono essere venduti alcolici è la legge, se cosi non fosse e sei sicuro, vai a fare una denuncia come privato cittadino, puoi farlo senza problemi...!!!!
Cari amici del PD ma non vi vergognate ad avere un simile 'compagno' ? Và bene che il partito a Pienza è morto...ma ora il cadavere puzza alquanto!!
al pd non gli restano che le fresche frasche....per....cacare senza essere visti!!
ecco un altro che sclera...e tre !!! avanti il prossimo ...se è morto pazienza, vuol dire che ci si consola con due pici, gnocchi e bistecchina e a te niente coglione delle 12,57 e stesso 12.59 !!!!
un partito di deficienti rappresentati da un cretino. complimenti compagni!!!
a forza di offese e insulti al Sindaco arriverete al 2% ( meno dei Verdi a Pienza!!!!!)
ma questo è il vostro livello!!!
Va' a piglia'i Pokemon,SCLERA...ihihihi
Caro anonimo delle 10:55, visto che all'ultimo Consiglio Comunale non c'era nessuno del pubblico, le cose che il Sindaco ha detto in quell'occasione le puoi aver sapute, ovviamente distorte e strumentalizzate, solo dai uno dei Consiglieri della minoranza. Ed è proprio questo il fatto scorretto e politicamente sbagliato, quello che un consigliere vada a raccontare frottole su ciò che è stato detto nel Consiglio Comunale, meno male che c'è il verbale che fa fede di quello che è stato realmente detto, sia dal Sindaco sia da tutti coloro che sono intervenuti in quell'occasione.
Lasciare nei bar dei volantini anonimi con delle ipotetiche quanto improbabili dichiarazioni del Sindaco al Consiglio, voi la chiamate opposizione?!?
Io lo chiamo pettegolezzo e dileggio e questo non vi fa onore ne vi porterà voti in più!
Se posso permettermi un consiglio: Cercate di essere più corretti e soprattutto più intelligenti nel fare opposizione!
Che pretendete...tre famiglie a pienza son rimaste...si contano sulla punta delle dita...e ancora pensano che le loro frottole abbiano corso e interesse...soprattutto se divulgate dal Guapa Loca...
Piuttosto cosa sta facendo il partito a Pienza? Nulla...gli amministratori della piazza si fanno in quattro e le associazioni pure nell'organizzare eventi e raccogliere denari da devolvere e da investire per i cittadini. Tra poco inizia la festa Pd il ristorante esentasse del Partito...non sarebbe una cattiva idea devolvere quest'anno un 25% degli incassi per esempio...per la ricostruzione del monumento ai giardini...che ne dice di questo il Partito Democratico?
.....il partito risponde con uno degli motti storici: quello che è mio è mio, quello che è degli altri è a mezzo!
Si potrebbe proporre ma con il 25% cioè 1500,00 del guadagno (gli incassi sono un altra cosa, dagli incassi lordi devi togliere le spese e costi,le bistecchine e pici mica li regaano... e saresti in commerciante di nulla...)e comunque le spese per mantenere la sede, affitto,luce gas spazzatura, c'è lì dai te... i soldi Per fare la festa l'anno dopo chi li da il comune che almeno 1000 euro di suolo pubblico lo riscuote dal partito,mentre le altre associazioni se lo chiedono, niente pagano.fatti bastare quelli che nn sono pochi...
Bravi!!! Il volantinaggio anonimo ha sempre dato ottimi risultati!
Continuate così e vedrete che alla fine farete fuori quella "sporca dozzina della Piazza", ma mi raccomando insistete, insistete.........
CONSIGLIERIIII,CONSIGLIERIIII...... ma che fate vi mettete a fare i pettegolezzi, ma Signori non sta bene dove va a finire poi la vostra reputazione e credibilità?
E pensare che io ero entusiasta di voi tre, gran brave persone, competenti , serie, preparate, con una capacità dialettica di primordine, e ora mi siete scivolati nel pettegolezzo più sciocco?
Che delusione che delusione!!!!!
Di solito, ai "pettegolezzi" non si replica con tanto ardore amico consigliere delle 14.08, stà a vedere che la cosa è pure peggio del presunto pettegolezzo...ma dovresti sapere amico consigliere, che le interrogazioni sono solo delle semplici "domande", non "accuse o presunti complotti, o ricerca di favoritismi e regali nei confronti di nessuno" non hanno certo l'obbiettivo di far fuori le "sporche dozzine" come recita il tifoso sopra, come facevano il sindachino e company ai loro tempi... vedi amico consigliere, alle stesse domande, tu stesso puoi rispondere oppure no, si possono prendere in considerazione oppure lasciare correre e andare avanti per la propria strada...vedi almeno il lato positivo amico consigliere , ti sei guadagnato il gettone di presenza, stare li la solita mezzoretta per due cazzatelle è un furto ai contribuenti...giusto ????
Scusate amici, non vi arrabbiate, ma non avete capito perchè il partito lancia volantini anonimi nei bar per attaccare gli odiati piazzini? Semplice: il partito di Pienza è entrato in clandestinità !!!! Ora si chiama cosi: Brigate anonime rossonere, guidato da Direttorio Strategico Comunista Proletario 'Dirstracopro', ha come simbolo uno spiedo a cinque punte con un pollo infilato, risponde alla parola d'ordine 'Qui sgratta ci cova' e se qualcuno li becca l'ordine è di dichiararsi 'Prigionieri Pollitici' di non 'cantare' al massimo di dire 'pio pio' ma solo perche siamo a Pienza e tutti i polli so' grigi....
Ecco perchè lo sgramma coi baffi finti semina volantini nei bar travestito da turista mongolo. In realtà non ci sarebbe bisogno del travestimento..ma sapete com'è delle volte ci sono i mongoli di destra e quelli di sinistra e lui...non vuole lasciare dubbi: è un mongolo di sinistra.!!!!
Caro frequentatore di bar (e non sei il solo...) ma se solo mezzo foglio lasciato mezzo nascosto lasciato li..., gli altri volantinazzi sono nelle cassette delle lettere giuste dei cittadini interessati naturalmente...suscitano tutto questo terrore ed esternazioni da 1000 parole nelle "menti deboli", e conviene metterli più spesso !!! noi si credeva che non li leggesse nessuno e dopo due giorni erano nel cestino...grazie della dritta cittadino civico, ora sappiamo come fare...non te la prendere troppo, con questo caldo e scleri...
terrore? piuttosto grandi risate !!!!le 'fresche frasche' che vuole tagliare il PD..con questo caldo ? Pur di per non parlare del Monte, la banca del PD che pare una vecchia ciufeca in fin di carriera..che hanno cecato..come una talpa vecchia..
Sgramma! SETTIMO CANTIERE in due mesi ... diuremenbar il Ciondolo? Lui quando te accendevi i migrofini e ti pagaveno al nero il Ciondolo in dieci anni ne oprì TRE!!!!!ah ah ah
NOTA LA DIFFERENZA!!!Il SINDACO NOSTRO ? Dirige l'orchestra anche dal Cafè....non è mica un mongolo di sinistra come te!!!!Piazza Style....micacome voi...il POllo di Unità Proletaria a cinque punte...caso mai a ..5 stelle!!!
Almeno firmateli sti volantini
Caro 18:06 noi non abbiamo nessun terrore di quello che dite o di quello che fate (poco o niente) noi abbiamo solo preso atto di alcuni fatti che sono successi in questi giorni passati e sono:
Consiglio comunale deserto, per cui i pettegolezzi riportati nei volantini anonimi possono essere stati fatti solo da un consigliere della minoranza, atteggiamento quanto meno deprecabile almeno dal punto di vista etico(ammesso sappiate di cosa si tratti).
Distribuire volantini anonimi, con delle mezze verità edulcorate ad arte, non può essere che segno di sofferenza profonda e mancanza di senso del ridicolo, visto la pochezza di contenuti proposti che riescono al massimo a suscitare una benevola quanto disincantata ilarità (altro che terrore).
Continuo a chiedermi tra una risata e l'altra, ma questa è l'opposizione!?
L' unica cosa che vi posso dire è "Grazie di esistere ci fate passare dei bei momenti di allegria e comicità a tutto tondo!"
sceemiiiiiiiiiiii!!!
sceemiiiiiiiiiiii!!!!!
Sceemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Polli Fiochi!!!!!
ih ih ih
E se ridi tanto consigliere anonimo, perché perdi tempo a rispondere ??? Se sono cazzate come dici perché perdere tempo... vediamo se sono bugie... strano molto si... ridere e allo stesso tempo preoccuparsi di nn aver fatto brutte figure. Ciao consigliere coraggioso anonimo.
Ma parli per te stesso o rappresenti qualcuno???
Caro 19:39 non capisco il nesso tra il fatto che le vostre azioni provochino in me ilarità e quello di rispondere ai tuoi post.
Io ti rispondo, motivando i miei punti di vista per una cosa molto semplice MI DIVERTO, e quindi quando una cosa diverte perché non farla?
Per te invece mi sembra diverso, che persegui in maniera piuttosto goffa, una sorta di idealismo strampalato e farlocco che come ho detto prima provoca solo ilarità.
Non tentare di infognarti in discorsi più profondi di quelli che fai di solito non ne caveresti le gambe in maniera dignitosa, scrivere è difficile e pensare ancora di più!
Non è roba per te!!!!
chiedere a un sindichino di fare le cose per tutti i cittadini che pagano tasse, e non solo a quelli che lo votano e lo tirano per la giacchetta quando passa, non è nulla di idealistico, direi solo pratico. Ma se uno permaloso in quel modo prende le domande (interrogazioni) come prese in giro o mancanza di rispetto, dovrebbe rileggere quelle che scriveva lui...e comunque nessun dottore ordina di fare il sindaco...quindi andiamo avanti cosi...ciao filosofo |||| me pari alberoni...
abbi occhio consigliere... te l'ha tirata, ti potrebbe tocca' la fine del leccio...
ormai sono una baracca di falliti e fanno da mangià solo perchè parecchi so morti di fame e in quel modo si empiano le tasche così mangeno per qualche mese poi so sempre a pigolà...i soldi alla politica? mica so scemi li mettano ma intasca!!!! ah ah ha peri coglioni..ite a mangià pe fa lo stipendino alo sgramma che si alza alle 12...alla vostra salute!!!
Certo dopo l'ignobile e penosa figuraccia rimediata con i volantini anonimi prima delle elezioni a Monticchiello, ci riprovano pure....
confido che se persone serie, ancora lo credo, i consiglieri smentiscano quanto prima, altrimenti saranno considerati sullo stesso piano dello sgrammaticato ex spostatore di sedie e inetto microfonista di ciondoliana memoria
Caro 21:07 un conto è rispondere alle interrogazioni, come puntualmente viene fatto ad ogni consiglio, un altro è far uscire notizie dal consiglio e strumentalizzarle per una pseudo campagna elettorale contro l'attuale amministrazione, il tutto fatto in maniera a dir poco infantile e controproducente per voi che avete fatto l'ennesima figura meschina come molti post testimoniano!
Comunque a noi va bene così, ci piace vincere facile!!!!
Saluti Sgramma ora dormi che domani dobbiamo andare a lavoro...... almeno io!
compagni!
Sceeemiiii !!!!!!!!!!!
sceemiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sceeeeeemiiiiiiiiii !!!!!!!
POllI DI ALLEVAMENTO VENDESI. Via Newton.Pienza
Volantini anonimi...
E' il PD di Pienza entrato in clandestinità..
N.A.R
Nuclei Annacquati Proletari (rosè)
N.A.P scusate...
BR
Brigate Rosè
Posta un commento