PD. Dopo l' esilio a Firenze torna in direzione il CECCUZZI, il 'compagno' più chiacchierato del partito, dal flop del MPS a Siena alla vicenda della 'Pasta Amato', torna in sella, ma la sua resistibile ascesa, secondo alcuni osservatori politici dimostra che il partito, quanto a classe dirigente, è ormai alla frutta. Chi vivrà vedrà!!
13 commenti:
il pellegrini è ossessionato dal partito, non ci dorme la notte...pensate voi, se chiudesse davvero sto partito malandato, poi con chi se la prende tutti i giorni...siamo al cospetto di un rancoroso seriale...che ce l'ha con il mondo, ma da dietro la siepe è molto molto semplice...
Veramente chi dorme poco siete proprio voi...sotto la tenda BLU' dipinta di Blu'....
Prossima Festa 'Pasta Amato' con sconto del partito ...!!
Ronf Ronf Ronf.... zzz zzz zzz
Torna il Ceccuzzi in attesa di Mussari...ihihihihih il NUOVO CHE AVANZA!!!!!!!icicicicici !!
'demo' il simbolo dei RENZISKIN di Pienza......uf uf uf
Almeno avesse elargito la De Cecco
14.05/07/09/12, mai dormito meglio di adesso, ora che hai scritto la tua solita cazzata del giorno, puoi tornare con la lingua nel culo del tuo padrone...altrimenti gli si seccano le morroidi...dai lecca servo !!!
Sgramma un pò di bucatini Amato te li passeno? per Natale? fra falliti vi dovresti aità!!!!
indagati, condannati..oramai li ripigliano nel partito come sò ..sò.. vedrai so scappati tutti..fugone generale.. un c'è più trippa per gatti!!!!
Sindaco di siena dimissionario..per via del Monte.indagato per la Pasta Amato ...ora lo ricavano fuori...si vede che l'enno feniti !!
'demo' dormi' ? per forza mantenuti senza fa un cazzo..!!meglio di così
La classe non è acqua, diceva quello
si ma per chelli di'demo' la classe è solo ....vino!!!la seara avanti di dormì gli enno compro lo svinatore..sinnò sdraiati il vino gli strabocca nel linzolo!!
Posta un commento