giovedì 6 febbraio 2020

La cattiveria: In un video del 2015 Renzi attaccava la prescrizione. All'epoca babbo e mamma non erano neanche indagati . ( Da www, forum.spinoza.it)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Berluschino sta raccattando i resti di Forza Italia ed ex uomini di Fini, e non si schioda dal 4%..........tornerà presto a fare i caroselli a Mediaset !!Politico fi-ni-to !

federico cognome ha detto...

che analisi ricciolo! sono almeno 5/6 anni che renzi cerca voti a destra, forse eri in letargo?

a voi leghisti però potrebbe non fare tanto comodo, insieme a forza italia rischiano di superare il 10/15%, a quel punto sareste costretti a tenerne conto e addio sogni di dittatura.

alla fine sono contento che abbia fatto un partito, è giusto così, rimanere dentro il PD sarebbe stato incoerente, non vorrei però che il nome italia viva fosse solo fumo negli occhi, nel senso che questa idea che la terra abbia un' anima l' ha mutuata dalla base, e se davvero dovesse votare con le destre ( speriamo di no, mi pare impossibile non riescano a trovare un accordo, la prescrizione la puoi togliere solo se hai la certezza di un processo giusto e in tempi ragionevoli, altrimenti è giustizialismo, è inutile togliere gli orpelli se lasci il barocco sotto ) il rischio è che gli smonti il partito, chi vivrà vedrà!

federico cognome ha detto...

e non fare il saputello ricciolo, quando c' era fini te avevi 12 anni!

i condannati del G8 hanno fatto tutti carriera, tanto per farti capire chi erano i suoi uomini! gasparri e larussa sono pupazzi che ormai neanche credono + a quel che dicono, stanno lì per boria e per soldi.

quelli che cantavano 1 2 3 viva pinochet erano e sono i suoi uomini! quello che mi fa + rabbia e che bene o male qualche idea ve la sarete fatta di quegli anni eppure avete creduto di potere fare un ' movimento ' senza tener conto di quelli del passato, forse questo è l' errore + grande che ha fatto grillo, confondere l' incompetenza con il pacifismo, e ve lo dice uno che di base è pacifico.