Un aumento di oltre 2mila malati in un giorno, che porta il totale in Italia a 14.955 casi di coronavirus Covid 19. Duecentocinquanta morti, per un totale di 1.266. Sono tragici i numeri dele'emergenza sanitaria in Italia forniti oggi dal capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, che ha sottolineato come I guariti e dimessi sono 1.439 Totali (+181 rispetto a ieri). Per un totale di 17.660 contagi dal principio dell'epidemia dichiarata ieri pandemia dall'Organizzazione mondiale della sanità. I ricoverati in terapia intensiva sono 1328 e 7426 i ricoverati con sintomi. Sono invece 6.201 le persone in isolamento domiciliare fiduciario. Numeri destinati però a crescere, come ha sottolineato il numero uno dell'Iss, Istituto superiore di sanità, che ha anche affrontato la questione della mortalità legata all'età elevata: "I dati sulla mortalità si vanno approfondendo con le cartelle cliniche dei deceduti: i pazienti morti con il coronavirus hanno una media di oltre 80 anni, 80,3; le donne sono solo il 25,8%. L'età media dei deceduti è molto più alta degli altri positivi. Il picco di mortalità c'è tra 80-89 anni.
43 commenti:
a veronesi basta che respirino!
bianconi le prende anche morte, in nome della grande ontologia tedesca del novecento!
sarebbe buffo vedere daniela canile retwittare Pietro Gori!
in verità montanelli provò a ripubblicare il primo libro di Iris e lo fece con un' economica in uscita con il giornale, quasi gratis e va bene, però montanelli sempre montanelli era e lei sempre Iris rimaneva. montanelli era giornalista in Etiopia e di nulla si accorse ai tempi dell' Amba Aradam, era impegnato con la famiglia...
quel libro su Leopardi io lo tengo, ma voi?
sempre a fare omelie a travaglio, mai una parola sulla storia nostra!
eccosì, subito dopo il primo elogio...trinariciuti fummo!!
dai stima come la dava montanelli marchicchio!
travaglio, selvaggia lucarelli, scanzi, daniela canile, padellato e tutta la banda, fascisti analfabeti sono! e mi dispiace per padellato chè non veniva da quella storia ma a forza di seghe sulla Fallaci questo divenne!!
quindi se montanelli fu quel che fu, mi chiedo ma voi che cazzo siete in quanto suoi eredi?
come si fa a prendere a esempio montanelli e poi pretendere di capire qualcosa del mondo contemporaneo?
montanelli....minchia!!
quindi rimettendo in ordine, veronesi ha fatto conoscere Isabella Ferrari a travaglio, Danni Moretti rompe il cazzo come sempre, si sente avanguardia da mezzo secolo....lo stimo Danni Moretti ma non quando fa l' avanguardia con Monicelli o fa i corni di cose che non sa un cazzo!
riprendendo il discorso, Danni Moretti si fa la scena di sesso grazie a veronesi e pochi anni dopo travaglio fa teatro con la Ferrari, ovviamente in tutto questo la sinistra non c' entra niente perchè loro tre hanno fatto tutto ciò perchè si facessero " cose di sinistra "!!
a me 'sta gente fa schiantare dal ridere, e non da ora!
il fatto ( quotidiano ) che siano in fondo fascisti, non lo dico io, lo dice la scienza! cari cani e cagne!
Ma di Mastandrea ne vogliamo parlare?
per travaglio scopare è di sinistra!!
e di conseguenza veronesi come sceneggiatore resta pappone di sinistra!
e Isabella Ferrari un'ingenua,
Lo penso anche io
Danni Moretti si è comprato una casa di sinistra!
qui l'unico FASCISTA in chiaro, per come si comporta, per come offende e per come si atteggia è Federico Cognome..FASCISTA!!!!!!!!!!!!!!!MUSSOLINIANO!!!! DANNUNZIANO!!!! NAZISTA!!!
per l' appunto sei senza nome!
e quindi ignobilmente soverchiante, in parole schiette, i fascisti qui siete voi che attaccate nella vergogna di farvi riconoscere dai vostri genitori!
figli di nessuno!!
naziskin di podere!!!
Canne al vento!!!!!!!!!!!!
nel vostro sempiterno bianco-fusarismo!
anarco-leccaculo-marchesino
canne al vento è un libro premio nobel, mi onori!
stappa-moccoli !!!
Qui, credimi, non ho capito
ho appena avuto l' onore d' incontrare tuo zio, mi ha fatto notare che ultimamente sei sempre l' ultimo ad arrivare a pranzo, diceva - ma 'sto figliolo, tutto il giorno davanti al computer, mica diventerà cieco? - giuro cosi mi disse.
quindi? non hai più forza nelle mani?
troppe seghe?
o forse troppi libri sottolineati?
usa il cervello cavolo invece che le mani, non hai il fisico!
bianconi sarebbe il tuo soprannome perfetto!
il menscevico dell' Abbadia di Montepulciano! il guelfo senza arte né parte!
Guelfi bianco o nero?
Danni Moretti per me è davvero il miglior regista italiano vivente, quello che mi ha sempre dato noia è il suo farsi ideologo per noi altri, della serie, non gli bastano i film, deve anche metter bocca sulla qualunque.
lui per fare il regista di sicuro ha studiato, ha fatto tesoro del suo tempo, ecco: a un certo punto volle far tesoro anche del nostro di tempo, e fece solo Danni!
avesse continuato a farsi le sue ( che tra l' altro fa sempre cadere dall' alto ) saremmo stati tutti meglio.
cos' è che ha fatto male alla sinistra negli ultimi anni? sicuramente anche i politici, ma soprattutto quelli che si sentono intellettuali al di là del loro ruolo e rompono il cazzo appena hanno un po' di successo, insomma quelli che vivono del pubblico pagante e hanno la necessità di tenerselo stretto anche a costo della casacca!
bianco!
io non mi sono mai permesso di andare a reti unificate per dire chi aveva fatto i corni a chi, in casa Moretti! e magari in un bel girotondo!!
quello fece di Danni Moretti un ibrido incomprensibile, ancora riesco a stento a capire la persona! cosa doveva dimostrare? era solo un fatto di pubblico in quel momento o veramente tutta la tradizione era da buttare, mai capito!
forse la tradizione per voi era farsi i corni?
Me lo chiedo anche io
San Federico Cognome Martire e Santa Seguace Vergine.
Fede-lico Ko-gno-men
Nessuno si illuda, 'sta storia del virus continuerà a lungo e a seguire una crisi economica mondiale da fare impallidire la grande depressione del '29. Fatevi l'orto di guerra.
Grazie Cina, una grande Nazione ( di merda) gli dovremo vendere anche il Duomo !!!!!!!!
Compratevi i pulcini, migliore investimento, oggi, altro che Borsa.......
preparate le fedi al Duce rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento